G
Gianni
Re: orbetello 2010/2011
Complimenti per i risultati, ma non pensare che sia sempre festa, ci sono annate che quello che hai preso in un gg lo prendi in 8 botti, fatti raccontare anche questo, le giornate da "boaro" sono all'ordine del giorno. Se sai in che botte eri, sai anche quale era quella accanto.
gigi resta ha scritto:marconet ha scritto:assomiglia stranamente al FARISEO al secolo Ciro Menotti.....e' andata bene con lo scirocco e' ??????
Anal iticamente parlando.... :mrgreen:
[5a] [violent.gif] salute a tutti oggi è stata la mia prima giornata in laguna e penso non sia andata poi cosi'male nonostante il forte vento...........qualche anatra è voluta rimanere con me'
4 fischioni
1 alzavola
1 mestolone
1 mestolone invece è tornato a casa con quelli della botte accanto (non so il numero)nonostante l'avessi fermato io ...............Gigi
Complimenti per i risultati, ma non pensare che sia sempre festa, ci sono annate che quello che hai preso in un gg lo prendi in 8 botti, fatti raccontare anche questo, le giornate da "boaro" sono all'ordine del giorno. Se sai in che botte eri, sai anche quale era quella accanto.