Ora c'è la conferma! Siamo in pieno regime.... (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Ora c'è la conferma! Siamo in pieno regime....

il dux ha fatto una marea di STRONZATE altro che...basti pensare alla campagna di russia dove il MENTECATTO era ben consapevole di NON avere alcuna chance,e sappiamo tutti com'è andata finire..., ma una su tutte...le leggi razziali; è un capitolo talmente doloroso del nostro passato che va menzionato solo in veste storica e non come metro di paragone.

Vorrei precisarti che nika non ha fatto delle dichiarazioni da neofascista, altrimenti non l'avrei condiviso, ma ha messo in evidenza il fatto che un regime di cui vengono messi in evidenza solo gli errori, abbia fatto indubbiamente anche cose buone. Che poi si sia rovinato lo sappiamo tutti e sappiamo anche come...secondo me dovresti aprire un po' di più la mente e pensa che anche una mia prof. di storia dichiaratamente comunista disse che sono state evidenti anche le opere buone di quel regime, così come diceva chi aveva qualche anno più di noi...guarda caso sei l'unico a essersi pronunciato su questo fatto perché non hai capito ciò che volevamo dire (vogliamo chiare prospettive per il futuro che sembra essere merdoso!). Concludo questo messaggio sperando di essere stato più che chiaro!!!!!!!!!!!

Vorrei precisarti che nika non ha fatto delle dichiarazioni da neofascista, altrimenti non l'avrei condiviso, ma ha messo in evidenza il fatto che un regime di cui vengono messi in evidenza solo gli errori, abbia fatto indubbiamente anche cose buone. Che poi si sia rovinato lo sappiamo tutti e sappiamo anche come...secondo me dovresti aprire un po' di più la mente e pensa che anche una mia prof. di storia dichiaratamente comunista disse che sono state evidenti anche le opere buone di quel regime, così come diceva chi aveva qualche anno più di noi...guarda caso sei l'unico a essersi pronunciato su questo fatto perché non hai capito ciò che volevamo dire (vogliamo chiare prospettive per il futuro che sembra essere merdoso!). Concludo questo messaggio sperando di essere stato più che chiaro!!!!!!!!!!!

ti ribadisco, citare il fascismo in sola veste storica ci stà, citarlo per minimo paragone ai tempi odierni propio no, le troiate fatte all'epoca erano di proporzioni talmente vaste che quelle poche cose che tu e qualche altro definiscono buone sembrano un ago in un pagliaio.
Chi ha fatto davvero le cose "buone" sono quelli che nell'immediato dopo guerra hanno cercato davvero si rimettere in sesto una nazione allo sbando e ridotta alla fame.
Oggi paghiamo il troppo lassismo che in questi anni ci ha sempre contraddistinto come popolo, è una corsa contro gli scempi fatti da pochi che hanno intaccato i più...., ma credo si stia esagerando

Il problema e' che questo dimostra che con i soldi, a parte la salute si puo' fare veramente di tutto.
Fatto poi da politici e magari anche con soldi "arrivati dalla politica" e ancora direi piu'beffardo.

Restituisca la laurea

In ogni caso il Movimento 5stelle sta legittimandosi nettamente.

NON sono assolutamente felice, NON x alcune valide idee che propongono, ma x il fatto che esiste un leader anticaccia e NON appena il movimento si trasformerà in soggetto politico (parlamentare-assessore-sindaco-amministratore-ecc.) si accettano SCOMMESSE sul fatto che il LEADER imporrà una linea di indirizzo ..... come DEVE AVVENIRE X I MOVIMENTI POLITICI, ed anche lasciasse la libera scelta ..... sarà durissima x noi. Accetto scommesse sul tema.

NON discuto invece il fatto che NON è la caccia il solo tema che può indurre un cacciatore a simpatizzare e votare questo movimento, sia chiaro, e lo rispetto, MA NON LO CONDIVIDO PRIMA e lo dico con serena trasparenza.
NON SONO PERò ACCETTABILI EVENTUALI LACRIME DI COCCODRILLO POI ..... PERò x altrettanto principio di COERENZA.

In ogni caso il Movimento 5stelle sta legittimandosi nettamente.

NON sono assolutamente felice, NON x alcune valide idee che propongono, ma x il fatto che esiste un leader anticaccia e NON appena il movimento si trasformerà in soggetto politico (parlamentare-assessore-sindaco-amministratore-ecc.) si accettano SCOMMESSE sul fatto che il LEADER imporrà una linea di indirizzo ..... come DEVE AVVENIRE X I MOVIMENTI POLITICI, ed anche lasciasse la libera scelta ..... sarà durissima x noi. Accetto scommesse sul tema.

NON discuto invece il fatto che NON è la caccia il solo tema che può indurre un cacciatore a simpatizzare e votare questo movimento, sia chiaro, e lo rispetto, MA NON LO CONDIVIDO PRIMA e lo dico con serena trasparenza.
NON SONO PERò ACCETTABILI EVENTUALI LACRIME DI COCCODRILLO POI ..... PERò x altrettanto principio di COERENZA.
guarda lo dico con grande tristezza( gli unici momenti in cui ancora riesco a ''staccare'' dai miei pensieri e dai dolori e' con la caccia e correlati ma oggi la caccia non puo' essere il nostro primo pensiero, rischiamo veramente di essere travolti da fatti ''giganteschi''rischiamo di tornare ad una situazione economica\sociale anteguerra. con una ristrettissima elite di ''ricchi'' ed una platea di sopravviventi,scompariranno ceto medio,borghesia e benestanti,anche chi non vive di di stipendio o pensione quando la ruota si fermera' si accorgera',che erano i poveri tartassati a farlo ''gallegiare'' quindi non saranno i ''grillini a farla morire la nostra amata caccia ... ma le condizioni sociali ed una classe politica ,che comunque dei cacciatori se ne e sempre impippata(tranne che in qualche fortunata regione) .quindi x me il problema non si pone..ben venga la ''purga''pap

beppe io simpatizzo per questo movimento per tutto ciò che NON riguarda la caccia e sono consopevole del rischio ma lo ritengo il male minore... e per coerenza farò anche un mea culpa se necessario. Quello che invece mi auguro è che un giorno persone di cultura venatoria (e non solo) come TE possano essere RISORSE ascoltate per questo movimento....Ma per essere ascoltati bisogna anche essere disposti a rapportarsi con loro e non escluderli a prescinedere come ci viene naturale(anche a me) con gli animalari! Il leader e spero di nn sbagliarmi è ognuno di quei ragazzi... Io nel mio piccolo cercherò di portare avanti sempre quello che penso che piaccia o no anche nei loro confronti.....

Ma mi spiegate perchè il Grillo non è contro la pesca che pratica con una barca che costa quanto casa mia, ed invece è contro la caccia? La mia convinzione è quella che facendo cosi, attira molti animalari dalla sua parte. Fatti i conti, loro sono numericamente superiori a noi, quindi, si mette la bandiera a secondo del vento!

Walker la posizione di grillo sulla caccia ècome dici te poco coerente e mi fa anche abbastanza icaxxare! sono convinto che sia ignoranza.... Ho cercato di capire cosa Grillo abbia in kiulo riguardo alla caccia e pare che tutto parta dal fatto che secondo lui è inconcepibile che qualcuno possa entrare in "casa" sua con un'arma.....quindi qualcosa che si riferisce più a un senso di proprietà privata più che al salvataggio degli animali (delresto..meglio nn nominargli la brambilla!). Parlo di ignoranza... perchè questo concetto rischierebbe di allargare l'argomento e a questo punto estendere il diniego di entrare in altrui proprietà a chiunque...... Della serie: se non hai un bosco nel bosco non ci vai... Altra cosa è stato il referendum sulla caccia di questi giorni: ritiene assurdo che un'interrogazione cittadina giaccia in un cassettoper anni .... per lui nn èdemocratico e parlando da cittadino beh....avesse riguardato l'acqua pubblica gli avrei dato ragione a mani basse... La realtà che secondo me ha centrato papararo in un altropost.... è che i cacciatori si son sempre affidati a mangiapiccioni pronti ad allearsi con ilprimo che offre una fucilata in più e nn è così che si costruisce qualcosa...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto