Sempre alla ricerca di un basculante calibro 20 d'occasione, sono incappato in una doppiettina Franchi Highlander.
Il fucile è usato ma intatto, sembra nuovo, ed ha le seguenti caratteristiche:
calcio inglese e astina sottile;
canne camerate 76 da 66 cm con strozzatori;
estrattori manuali;
mongrillo selettivo;
bascula incisa.
Il prezzo di listino per la versione incisa è di circa 2700 €; io lo porto via a 1200 €.
Vorrei avere qualche informazione e commento sulla qualità del fucile in generale e sulla congruità del prezzo nel caso particolare.
Vi dico chiaramente che, al contrario del Silver Pigeon capitatomi la scorsa settimana, che non mi convinceva molto, questa doppietta mi attrae parecchio e sono abbastanza propenso all'acquisto a meno che non mi venga espressamente sconsigliato! Quindi, sotto con eventuali controindicazioni!!!
Grazie
Il fucile è usato ma intatto, sembra nuovo, ed ha le seguenti caratteristiche:
calcio inglese e astina sottile;
canne camerate 76 da 66 cm con strozzatori;
estrattori manuali;
mongrillo selettivo;
bascula incisa.
Il prezzo di listino per la versione incisa è di circa 2700 €; io lo porto via a 1200 €.
Vorrei avere qualche informazione e commento sulla qualità del fucile in generale e sulla congruità del prezzo nel caso particolare.
Vi dico chiaramente che, al contrario del Silver Pigeon capitatomi la scorsa settimana, che non mi convinceva molto, questa doppietta mi attrae parecchio e sono abbastanza propenso all'acquisto a meno che non mi venga espressamente sconsigliato! Quindi, sotto con eventuali controindicazioni!!!
Grazie