ohhhhhhhh ....... erchiappetta è de festa !!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€913.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ohhhhhhhh ....... erchiappetta è de festa !!!

BUON COMPLEANNO ACHILLE ...SIAMO DEL CANCRO ...CHE CI VUOI FA' ....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Auguri! I nati di luglio , si sa, hanno una marcia in più! [emoji322][emoji322][emoji12]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

AUGURI Achille

Buon Compleanno

tenor.gif

Auguri achilleeeee!!!! ;)
Ragazzi io non se quanti ne fa ma quando l'ho visto a Livorno a occhio e croce......saranno una 70ina????? Cimbella confermi???? ;) ;)

Ciao Achille! Buon Compleanno!! Una bella giornata tra ricordi (ne abbiamo l'età!) e tanti progetti (ne abbiamo l'età!) e per quest'ultimi i miei AUGURI migliori. Sia Centocelle o Quarticciolo o Tiburtino3° l'area di Roma sudest è sempre stata una scuola di vita, bisogna solo saper coglierne gli insegnamenti e la veduta larga sul mondo. TANTI AUGURI a TE e un saluto alla tua famiglia, che si sta allargando, o sbaglio? Ciao e quando sarai in zona fammi un fischio. Claudio.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Marco @ Marco: Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Indietro
      Alto