Oggi ho visto una cosa molto bella! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore
Punteggio reazioni
2
Oggi, ho visto una cosa molto bella!
Ero seduto attorno al camino della mia casa in montagna e stavo guardando "diretta gol", ad un certo punto apre la porta mia mamma e mi dice: "esci esci, vieni a vedere!" esco fuori alzo gli occhi al cielo e vedo degli uccelli che cantavano fortissimo che passavano sopra il paesello.....erano forse più di 100 aironi cenerini, bellissimi, nella loro forma a freccia, tipica degli acquatici e con il loro canto che accordato tra tutti gli uccelli, risuonava su tutto il paese, erano bellissimi!!!

Re: Oggi ho visto una cosa molto bella!

plcet ha scritto:
Ero seduto attorno al camino della mia casa in montagna e stavo guardando "diretta gol", ad un certo punto apre la porta mia mamma e mi dice: "esci esci, vieni a vedere!" esco fuori alzo gli occhi al cielo e vedo degli uccelli che cantavano fortissimo che passavano sopra il paesello.....erano forse più di 100 aironi cenerini, bellissimi, nella loro forma a freccia, tipica degli acquatici e con il loro canto che accordato tra tutti gli uccelli, risuonava su tutto il paese, erano bellissimi!!!
a visto bene secondo me erano delle gru.ps.benellista convinto. [1] [42] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

plcet ha scritto:

Erano sicuramente gru, gli aironi non vanno in formazione e mai in gruppi così folti a parte le garzette, se poi facevano un verso simile ad un "gru gru" ripetuto in continuazione non si sbaglia.

X non aprire un altro post, proprio ieri ho visto una cosa molto bella e vissuto una emozione incredibile, ed irripetibile x me stesso:

- ero nella parte di valle della pineta s.Vitale di ravenna, in mezzo a fango, acqua che mi arrivava agli zebedei e canne più alte di me ..... nell'alba scura (poi risultata vana): appena si è iniziata a far l'alba e gli animalini del canneto si sono mossi ..... un uccellino delle canne mi si è posato, ridico posato, x una frazione di secondo sulla canna del fucile che sporgeva qualche cm dalle canne ..... stile barzellette insomma.
[tenerezza.gif] [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]

Vi assicuro che ho gioito veramente e ho amato profondamente la caccia in quel momento.
Posato ..... una cosa incredibile ed "assurda". :D :D

58beppe ha scritto:
X non aprire un altro post, proprio ieri ho visto una cosa molto bella e vissuto una emozione incredibile, ed irripetibile x me stesso:

- ero nella parte di valle della pineta s.Vitale di ravenna, in mezzo a fango, acqua che mi arrivava agli zebedei e canne più alte di me ..... nell'alba scura (poi risultata vana): appena si è iniziata a far l'alba e gli animalini del canneto si sono mossi ..... un uccellino delle canne mi si è posato, ridico posato, x una frazione di secondo sulla canna del fucile che sporgeva qualche cm dalle canne ..... stile barzellette insomma.
[tenerezza.gif]

Vi assicuro che ho gioito veramente e ho amato profondamente la caccia in quel momento.
Posato ..... una cosa incredibile ed "assurda". :D :D

a giovi capita spesso che gli si posino degli storni in testa... sai i pali della luce... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

plcet ha scritto:
papararo, ma la gru è protetta!!!!le oche canadesi se non erro, non è protetta!!!
probabilmente erano gru se ti sembravano aironi e comunque sia le gru che qualsivoglia oca e protetta in italia

stratos81 ha scritto:
plcet ha scritto:
papararo, ma la gru è protetta!!!!le oche canadesi se non erro, non è protetta!!!
probabilmente erano gru se ti sembravano aironi e comunque sia le gru che qualsivoglia oca e protetta in italia

giusto, tutte le oche sono protette :!:

allodola maschio ha scritto:
per me non erano Gru ma forse una comitiva di contadini sui trattori ahahahaah
scherzo saranno state Gru sicuramente........ps erano gialle e con un cartello carichi sporgenti????

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto