Oggi ha preso il volo ! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Oggi a preso il volo.

Un consiglio a tutti coloro che per un nobile motivo o per l'altro si trovano a prendere in mano un trampoliere vivo. Fate estremamente attenzione, in particolare gli aironi, spaventati o feriti, per difendersi, con un movimento rapidissimo, con il becco puntano agli occhi!!! E vi potete immaginare il risultato.

Complimenti vivissimi per il nobile gesto che ha consentito di salvare la vita ad un animale altrimenti condannato a **** certa.
Però mi permetto di dare un consiglio a te e a chiunque altro si dovesse trovare in una situazione analoga.
In questi casi, rinvenuto un animale in difficoltà, bisogna avvisare immediatamente il CFS. Se t'avessero beccato con l'animale in auto o in casa (magari perché qualcuno ti volesse far del male...), t'avrebbero fatto un c...o quanto una capanna e sebbene in buona fede, piuttosto che tributarti il giusto premio t'avrebbero potuto far passare un brutto quarto d'ora...

ciao paolo,la garzetta come avevo specificato l"avevo recuperata in una statale alle 8,30 sotto una bufera di neve e a -5gradi ,mi son sentito di farlo perche era veramente in condizioni critiche...quando un selvatico di quasiasi razza si fa prendere in braccio senza oppore la minima resistenza ,questo a mio parere vuol significare che L"animale e agli sgoccioli..poi per il resto io so di essere una persona e cacciatore a posto e in questi casi non mi fa paura nulla..un saluto massimo.

ciao paolo,la garzetta come avevo specificato l"avevo recuperata in una statale alle 8,30 sotto una bufera di neve e a -5gradi ,mi son sentito di farlo perche era veramente in condizioni critiche...quando un selvatico di quasiasi razza si fa prendere in braccio senza oppore la minima resistenza ,questo a mio parere vuol significare che L"animale e agli sgoccioli..poi per il resto io so di essere una persona e cacciatore a posto e in questi casi non mi fa paura nulla..un saluto massimo.

Non metto minimamente in dubbio quel che dici e anzi ti rinnovo i miei complimenti per il gesto bellissimo. Quello che volevo dire io è che vedendo l'accaduto da un punto di vista strettamente giuridico, ti posso assicurare che non sempre la buona fede e la nobiltà d'animo che hai dimostrato vengono presi in considerazione, a favore di un'applicazione alla lettera della legge. Il mio voleva essere solo un consiglio, tutto qua. Bravo ancora e poi ancora!

hai fatto quello che a te sembrava giusto hai salvato una vita sarebbe morta sicuramente questo è il cacciatore vero rispetta le leggi e la natura . siamo diversi dal naturalista che pensa solo hai principi morali , ma non è mai andato in tasca x comprare un po di riso da portare in valle o un po di granturco x dare hai fagiani quando cè neve , porta un naturalista a caccia poi puo parlare noi facciamo anche la parte dei naturalisti ecco xche possiamo parlare , questo dovrebbe essere il giusto . invece è l,opposto comunque sei in gamba

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto