OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Siamo ancora solamente 59 [protesta.gif] !!!
Non voglio fare lo stron.o ma io metterei un biglietto annuo di 4 o 5 euro, ed è veramente una miseria, e chi non li vuole spendere si arrangia e guarda altri siti :twisted: :twisted: !! Tra l'altro si eliminerebbero anche quasi tutti gli animalisti e quelli che si collegano solo per scroccare consigli gratis (c' è un termine esatto per definirli, è un neologismo, ma non me lo ricordo [26] )
Vabbè è una provocazione ma non si può chiedere a Marco di mettere tutto lui :D !
ciao

francesco70 ha scritto:
Non voglio fare lo stron.o ma io metterei un biglietto annuo di 4 o 5 euro, ed è veramente una miseria, e chi non li vuole spendere si arrangia e guarda altri siti :twisted: :twisted: !! Tra l'altro si eliminerebbero anche quasi tutti gli animalisti e quelli che si collegano solo per scroccare consigli gratis (c' è un termine esatto per definirli, è un neologismo, ma non me lo ricordo [26] )
Vabbè è una provocazione ma non si può chiedere a Marco di mettere tutto lui :D !
ciao

Forse ancora le deve aggiornare le nuove donazioni, io per esempio ho donato ma non ho avuto ancora la targhetta e il nominativo nel sito l'ultima volta che ho controllato. In ogni caso ho dato un'occhiata alle donazioni degli anni precedenti ed è uno schifo, su migliaia di utenti solo in più di un centinaio doniamo.....io credo che Marco dovrebbe puntare più su altri metodi se vuole ricevere soldi in più per il sito, la generosità non è prerogativa di tutti. Il tuo tutto sommato potrebbe essere un buon metodo, io farei così: se uno vuole usufruire di servizi extra o stanze particolari o partecipare ad eventi del forum deve essere prima un utente premium e per essere tale deve fare almeno una donazione annua per il sito di minimo 1 euro....ecco, questa potrebbe essere una variante buona per invogliare gli utenti a donare....però dovrebbe essere semplicificato anche il metodo di pagamento, perchè ho notato che molti trovano difficoltosa la postepay

Marbizzaboy ha scritto:
francesco70 ha scritto:
ciao

Forse ancora le deve aggiornare le nuove donazioni, io per esempio ho donato ma non ho avuto ancora la targhetta e il nominativo nel sito l'ultima volta che ho controllato. In ogni caso ho dato un'occhiata alle donazioni degli anni precedenti ed è uno schifo, su migliaia di utenti solo in più di un centinaio doniamo.....io credo che Marco dovrebbe puntare più su altri metodi se vuole ricevere soldi in più per il sito, la generosità non è prerogativa di tutti. Il tuo tutto sommato potrebbe essere un buon metodo, io farei così: se uno vuole usufruire di servizi extra o stanze particolari o partecipare ad eventi del forum deve essere prima un utente premium e per essere tale deve fare almeno una donazione annua per il sito di minimo 1 euro....ecco, questa potrebbe essere una variante buona per invogliare gli utenti a donare....però dovrebbe essere semplicificato anche il metodo di pagamento, perchè ho notato che molti trovano difficoltosa la postepay

Una donazione di 1 euro? ma dove siamo ai bagni pubblici? credo che una donazione di almeno 5 euro se la possa permettere qualunque cacciatore, con quello che spendiamo all'anno per la caccia, è veramente il minimo!

Una donazione di 1 euro? ma dove siamo ai bagni pubblici? credo che una donazione di almeno 5 euro se la possa permettere qualunque cacciatore, con quello che spendiamo all'anno per la caccia, è veramente il minimo!

Bè Franco, visto come stiamo messi al momento, meglio che 100 persone in più donino un solo euro piuttosto che queste 100 non donino affatto, perchè ora come ora la situazione attuale è quest'ultima descritta, per me figurati, o 5 o 10 o 20 euro con tutti i soldi che spendiamo annualmente non mi cambiano la vita personalmente, tieni conto che poi la gente c'ha pure il braccino corto.

Il braccino corto mi sta bene, purchè ci sia coerenza nei comportamenti. Tutti gli iscritti sono cacciatori (salvo qualche eccezzione) e 5 € rappresentano una infima percentuale di quello che un cacciatore spende in un anno. Nessun cacciatore mi può convincere che se si priva di 5 € si trova in difficoltà. Non è un problema di soldi o di sostanza è un problema di mentalità.

ggramoli ha scritto:
Il braccino corto mi sta bene, purchè ci sia coerenza nei comportamenti. Tutti gli iscritti sono cacciatori (salvo qualche eccezzione) e 5 € rappresentano una infima percentuale di quello che un cacciatore spende in un anno. Nessun cacciatore mi può convincere che se si priva di 5 € si trova in difficoltà. Non è un problema di soldi o di sostanza è un problema di mentalità.

Che sia problema di avarizia, di mentalità o di soldi poco cambia, il fatto è che chi dovrebbe donare non lo fa, mi rendo conto che molti possono pensare che non sono tenuti a pagare in quanto un forum è pubblico e gratuito, certo è che se qualcuno perdesse un pò di tempo alla posta per donare un pò di soldi per il sito non farebbe una cosa sgradita perchè sebbene l'offerta di soldi al sito non sia obbligatoria necessaria però per migliorare sempre più il sito lo è. Secondo me per invogliare di più la gente del sito a donare si deve ricorrere ad altri metodi, siano essi servizi extra per i donatori, promozioni, accesso a determinate aree del sito e così via come ho detto prima.

ggramoli ha scritto:

Bravo franco hai penamente ragione !!!!! [eusa_clap.gif]

Io onestamente preferirei che siano un par di migliaia a dar 1 euro che cento scarsi a darne 5... la postpay e penosamente lenta, allucinante pensare di dover far della fila per dar pochi euro, ci sta paypal che è una schioppettata... logghi e hai donato... amen.

Voglio dire questo... quante volte andate a prendere un caffè con un vostro amico al bar? Li pagate o ve lo pagano sempre.... ?????? [13] [24]

BEH!!!! E' VERO QUI NON SI BEVE IL CAFFE'.... MA E' BELLO ANCHE BERLO VIRTUALMENTE CON TUTTI I COLLEGHI CACCIATORI... SOPRATTUTTO SE QUESTO CAFFE' SERVE PER MANTERE APERTO QUESTO SPENDITO FORUM

DAI RAGAZZI ....FATE UNO SFORZO ... METTETE LA MANO IN TASCA E TIRATE FUORI QUALCHE EURO... SERVE PER MIGRA!!!!!!
[13] [24]

cicalone ha scritto:
io la mia offerta piccola o grande che sia l'ho fatta ma non mi vedo cangiar colore [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Te dovevi "sbilancia'" de piu' [Trilly-77-24.gif] !Se vede che c'hai tanto da fatte perdona' pe' diventa' affidabile [Trilly-77-24.gif] !Ciao

P.s. Scherzo daglie tempo:l'hai mandata l'email di avvenuta donazione?Io torno adesso dalla tabaccheria ma il codfiscale del capo che avevo annotato era sbagliato,mo' ho visto che e' stato corretto...riprovo dopo :D !

erchiappetta ha scritto:
cicalone ha scritto:
io la mia offerta piccola o grande che sia l'ho fatta ma non mi vedo cangiar colore [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Te dovevi "sbilancia'" de piu' [Trilly-77-24.gif] !Se vede che c'hai tanto da fatte perdona' pe' diventa' affidabile [Trilly-77-24.gif] !Ciao

P.s. Scherzo daglie tempo:l'hai mandata l'email di avvenuta donazione?Io torno adesso dalla tabaccheria ma il codfiscale del capo che avevo annotato era sbagliato,mo' ho visto che e' stato corretto...riprovo dopo :D !

L'ho fatta e l'ha pure ricevuta con il codice dell'avvenuta donazione....

ggramoli ha scritto:

Bravo Franco, cosa sono 5 euro oggi? Niente!
Per la caccia in anno non è possibile spendere meno di 5-600 euro, ma è prorio il minimo esistenziale che spendi se vai pochissime volte sparando pochissimo, se cominci a spostarti e spari parecchio arrivare a 1000-1500 euro non ci vuole niente.
Io personalmente spendo ancora di più, con richiami, mangimi, capanni, pasture, gas ECC. ECC.
Perciò 5 euro è proprio una vergogna!
VERGOGNA!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Alaska5 ha scritto:
Io onestamente preferirei che siano un par di migliaia a dar 1 euro che cento scarsi a darne 5... la postpay e penosamente lenta, allucinante pensare di dover far della fila per dar pochi euro, ci sta paypal che è una schioppettata... logghi e hai donato... amen.

Ecco bravo Alaska5, meglio poco ma tanto che tanto ma poco. Il problema però è che la voglia di fare è poca.

francesco70 ha scritto:
Scusate ma ora metto un messaggio solo per arrivare al 1500°. [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] .ora sono consigliere!
Evviva ora posso consigliare!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

E che consigli???? offriamo un altro caffè ?..... [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto