Ma se uno spara con la destra e l'occhio dominate è il sinistro come ci si comporta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
filippojk6 ha scritto:Basta che spari con il sinistro chiuso,e non ad occhi aperti..
mirko ha scritto:il calcio eh !![]()
![]()
Ciao Clà :wink:
claudioskeet ha scritto:mirko ha scritto:il calcio eh !![]()
![]()
Ciao Clà :wink:
Ciao, e già il calcio :twisted: .............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io sparo sempre ad occhi aperti................. :lol: :lol: con gli occhi chiusi dove miri?? :lol: :lol:nando ha scritto:IO PURE AVVOLTE SPARO A OCCHI APERTI PERFINO A CACCIA MA NON RIESCO A CONTROLLARMI..VIENE TUTTO DI ISTINTO A SECONDO DEL TIPO DI TIRO..
benellis90 ha scritto:A parte gli scherzi io sparo solo ed esclusivamente con occhi aperti, sia a caccia che al tiro, i grandi tiratori che conosco mi hanno comunque sempre consigliato OCCHI APERTI.
:wink:
MarcoHunter ha scritto:benellis90 ha scritto:A parte gli scherzi io sparo solo ed esclusivamente con occhi aperti, sia a caccia che al tiro, i grandi tiratori che conosco mi hanno comunque sempre consigliato OCCHI APERTI.
Bhe secondo me ti è stato dato un consiglio poco valido, non è questione di cosa sia meglio teoricamente...è questione di come uno si trovi meglio, di come sia abituato...è come dire ad uno che è sx che non va bene come è abituato e la perfezione si ragiunge col destro...non è vero...io con gli occhi aperti non so sparare...lascia stare i tiri di imbracciatura che quelli non ho ancora capito se strizzo l'occhio o meno...ma se devo mirare occhio sinistro chiuso e il destro domina...
valezano1 ha scritto:MarcoHunter ha scritto:benellis90 ha scritto:A parte gli scherzi io sparo solo ed esclusivamente con occhi aperti, sia a caccia che al tiro, i grandi tiratori che conosco mi hanno comunque sempre consigliato OCCHI APERTI.
Bhe secondo me ti è stato dato un consiglio poco valido, non è questione di cosa sia meglio teoricamente...è questione di come uno si trovi meglio, di come sia abituato...è come dire ad uno che è sx che non va bene come è abituato e la perfezione si ragiunge col destro...non è vero...io con gli occhi aperti non so sparare...lascia stare i tiri di imbracciatura che quelli non ho ancora capito se strizzo l'occhio o meno...ma se devo mirare occhio sinistro chiuso e il destro domina...
sono d'accordo con te che ognuno spara come è abituato....ma gli istruttori alla scuola di tiro vogliono che si spari ad occhi aperti e ti controllano se spari ad occhi chiusi... :wink: ...quando ci si abitua a sparare ad occhi aperti è tutta un'altra cosa.