NUOVO SEMIAUTOMATICO BROWNING MAXUS (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
J
Autore

jk3

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Nessuno sa quando verra commercializzato questo nuovo semiautomatico :?: Ho sentito dire che in cal 12 pesa meno di kg 2,7 :?:quanti euro ci vorranno :?: [lol.gif]

Re: NUOVO SEMIAUTOMATICO BROWNING MAXUS

Anch'io sono interessato a questo fucile ,ho visto i video ,mi piace com' è stato modificato in confronto a gli altri semiautomatici Browning,mi sembra migliorato nelle meccanica e non mi dispiace l' estetica .Per chiunque sapesse più o meno l' uscita in Italia gli sarei grato x la comunicazione ,e faccio subito un salto in armeria a vederlo .Un saluto dalla Toscana [lol.gif]

il mio pusher lo sta aspettando credo per fine anno , il peso dovrebbe essere sui 3,100kg , il calcio di plastica sarà una limitazione per i bassi che sparano più corto di 350mm???
io da settembre ho il fusion evolve ed è una gran macchina

E' un gran fucile, capace di sparare dalle cartuccine da piattello alle cartuccione di 89 mm senza cambiare nulla e senza inceppamenti. Se non avessi gia' 2 Remington 11-87 ci farei un pensierino. Poi inoltre non so se il calcio si puo' accorciare o no. Come costo e' intorno ai 1300 dollari, o qualcosa del genere.

col cambio €-$ a 1,49 sarebbe un affare comprarlo in USA ma la legge ce lo vieta [6] ...se il calcio è molto lungo(375mm????) per me che sono basso 1,70 e sparo a 350mm sarà lungo anche rinunciando al calciolo speciale ammortizzante... [meaculpa.gif]

giovannit. ha scritto:
E' un gran fucile, capace di sparare dalle cartuccine da piattello alle cartuccione di 89 mm senza cambiare nulla e senza inceppamenti. Se non avessi gia' 2 Remington 11-87 ci farei un pensierino. Poi inoltre non so se il calcio si puo' accorciare o no. Come costo e' intorno ai 1300 dollari, o qualcosa del genere.
Giovannit, il Browning Evolve è già molto bello e mi dicono molto funzionale, ma visto che possiedi il Remington 11-87 in polimero che sono molto pesanti se non erro il 20 kg 3,600 ed il 12 circa kg 3,850 come ti trovi con questi ultimi due. Ciao

Ho appena guardato il sito della remington. L'11-87 (12 magnum) pesa 3,7 kg. Adesso c'e' anche un modello compatto col calcio accorciabile e allungabile mediante spessori per giovani cacciatori (qui si caccia anche da bambini) e persone di statura ridotta. Questo modello pesa considerevolmente meno.

il Maxus è un gran fucile! amici e possessori in forum americani ne parlano benissimo e gli armieri dicono che le vendite sono di lunga superiore ai nuovi benelli VINCI.

Ricevo e pubblico:

Egr. Sig. *******,

Il nuovo fucile MAXUS sarà disponibile inizio 2010.

Distinti saluti
B.W.M.I. Srl
http://www.browningint.com
Agente esclusivo per l'Italia
Browning - Winchester - FN - NFM

Carlomagno ha scritto:
...ci sono più fucili nuovi in commercio che uccelli in aria!

E' la stessa cosa che stavo pensando io. Non c'è veramente un ca@@o!
Tra sabato e domenica non si sa i chilometri che ho fatto con le mia due cagne! Non c'è un tordo, pochissimi merli, beccacce zero, stanziale estinta.
La gestione faunistica è un disastro e nessuno è responsabile di questo sfacelo...

info riguardanti il fucile? Sulla messa in vendita però non ho trovato niente.. Anche a me in armeria hanno detto inizio 2010 ma non come certezza .. Io ho un browning fusion e quest anno ho acquistato un franchi fast pro che verserò sicuramente per prendere il maxus... Mi ha del tutto deluso.. Purtroppo non ho avuto modo di provarlo prima e in questa stagione dopo averlo provato cinque volte l'ho messo da parte...

Da quando si legge nei siti americani ci sarà la possibilità di avere il maxus con camera 76 0 89. Interessante per chi non sa che farsene del camerato 89. Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto