NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !! (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Scotti
Autore
Punteggio reazioni
79
Ho il piacere di annuciarvi che Ferretti Davide è stato nominato moderatore. A forza di insistere, il nostro Davide alla fine ha ceduto e ha deciso di accettare questo nuovo compito.
Non voglio dilungarmi oltre e pertanto termino facendo i miei auguri al nuovo moderatore, nella speranza che si trovi sempre meglio all'interno della famiglia Mygra !!
Ciao.

Re: NUOVO MODERATORE IN GIRO PER IL FORUM !!

fantastico Dado.....chi meglio di te....complimenti e buon lavoro [up.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] COMPLIMENTONI E BUON LAVORO AL MITICO DAVIDE, I FAGIANI LE TORTORE LE QUAGLIE I COLOMBACCI LE ANATRELE LEPRI E QUANT'ALTRO VOLA NEI NOSTRI CELI, SARANNO GRATE A SCOTTI E MARCO [rire.gif] GRANDE DAVIDE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Non c'e' persona migliore ! Oltre ad avere come me la passione della fotografia, sia di paesaggi che carnieri, con lui ho chattato qualche volta scambiando idee e ricordi e sono rimasto sempre contento per la sua competenza, gentilezza e per le belle parole che ha speso per me, come fece commentando il video della caccia ai tordi in Puglia che composi tempo fa'. Le sue parole mi sono davvero entrate nella mente e nel cuore:

"Non e' mia abitudine esternare complimenti specialmente su un forum,ma da quando vedo cose veramente ben fatte,carnieri realizzati con perfetta capacita' e passione,foto e filmati che mettono in evidenza i nostri sforzi,mi sento come liberato da questa mia riluttanza,che poi non ha senso di esistere,anche perche' io sono uno di quelli che mostrano i carnieri e la fotografia mi piace veramente tanto.
Questo di Marco poi, per me, ha un fascino particolare,lo sanno in molti Pugliesi che frequentano il sito,le immagini di quei posti rievocano i miei trascorsi di cacciatore, allora giovane e tenace,con il mio papa' in gamba e grande cacciatore.
Oltre a complimentarmi con Marco,penso sia doveroso ringraziarlo,ringraziare questa "GENTE" che ha lasciato sicuramente in me un grande ricordo,Persone che hanno nell'amicizia una valore profondo,con un cuore immenso.
Penso che in questo corto filmato,ma denso di significato e di sostanza,traspare in me una grandissima emozione ed e' con sincerita' che con un "groppo" alla gola abbraccio Marco e tutti gli amici Pugliesi che mi hanno dato modo in questi ultimi anni di frequentare ancora la loro meravigliosa terra.....!!!... .. grazie..Davide.."

E' questo lo spirito che dovrebbe sempre regnare su migratoria ! Grazie ancora Davide ! !
Marco.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto