Re: "Nuove vecchie" glorie del passato......
BRAVI!!!!!
Marco
BRAVI!!!!!
Marco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saresti così gentile Tino da passarmi qualche timbro?Scotti ha scritto:Ottimo lavoro Matteo !! Ho pronto anche il timbro F2.
Ciao [lol.gif]
mimetico ha scritto:[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDE MATTEOOOOOOOO quante se ne possono ordinare??? [lol.gif]
BornToKill ha scritto:Quelle in cartone poi sono indescrivibilmente belle!
Che dire... un capolavoro! Complimenti Matteo!!! [eusa_clap.gif]
Ps: ma la T2 di Cortini non è per orlatura stellare su plastica per cariche medie? O esiste anche la T2 per cartone?
Saluti e di nuovo complimenti!
boban ha scritto:BornToKill ha scritto:Quelle in cartone poi sono indescrivibilmente belle!
Ps: ma la T2 di Cortini non è per orlatura stellare su plastica per cariche medie? O esiste anche la T2 per cartone?
La mia T2 è universale, ma diciamo che principalmente è per la plastica, infatti ce n'è una apposta solo per il cartone.....solo che per iniziare, quella volta comprai l'universale.....e i risultati sono buoni ugualmente....
scerif ha scritto:boban ha scritto:BornToKill ha scritto:Quelle in cartone poi sono indescrivibilmente belle!
La mia T2 è universale, ma diciamo che principalmente è per la plastica, infatti ce n'è una apposta solo per il cartone.....solo che per iniziare, quella volta comprai l'universale.....e i risultati sono buoni ugualmente....
Però la grimpatura con cosa la fai?
Perchè è anche quella che influisce positivamente sulla stellare di cartone.
Ciao e ancora complimenti.