S
Autore
Stò finalmente per ultimare i lavori alle nuove stanze dei richiami (iniziati con calma l'anno scorso).
Le domande più importanti sono:
1) Le stanze misurano 3x3 metri l'una e sono alte 2,80cm
Qual'e l'illuminazione ottimale secondo voi?
Quanti neon e da quanti watt?
Quando spegnere o accendere i neon?
Frontale o laterale ai richiami?
La luce di alba e tramonto dove la mettereste?
Per terra al momento ho tutto cemento, mi consigliate di mettere delle mattonelle oppure può andar bene anche il cemento?
Per la voliera dove inserirò di tanto in tanto i richiami dopo la muta, mi suggerite qualcosa per terra?
Al momento avrei della semplice terra...(tutta la zona è stata murata con un cordolo bello alto di cemento per permettere ai ratti di non entrare..)ma mettereste qualcosa oppure và bene cosi?
Mi c'e voluto un gran bel pò di tempo...ma credo che alla fine, con i giusti accorgimenti ( e consigli), può davvero venir fuori un bel lavorino[lol2.gif]
Ciao a tutti e grazie per gli eventuali consigli...
Le domande più importanti sono:
1) Le stanze misurano 3x3 metri l'una e sono alte 2,80cm
Qual'e l'illuminazione ottimale secondo voi?
Quanti neon e da quanti watt?
Quando spegnere o accendere i neon?
Frontale o laterale ai richiami?
La luce di alba e tramonto dove la mettereste?
Per terra al momento ho tutto cemento, mi consigliate di mettere delle mattonelle oppure può andar bene anche il cemento?
Per la voliera dove inserirò di tanto in tanto i richiami dopo la muta, mi suggerite qualcosa per terra?
Al momento avrei della semplice terra...(tutta la zona è stata murata con un cordolo bello alto di cemento per permettere ai ratti di non entrare..)ma mettereste qualcosa oppure và bene cosi?
Mi c'e voluto un gran bel pò di tempo...ma credo che alla fine, con i giusti accorgimenti ( e consigli), può davvero venir fuori un bel lavorino[lol2.gif]
Ciao a tutti e grazie per gli eventuali consigli...