G
Autore
Salve a tutti, mi rivolgo a i più esperti o chi ha notizie in merito.Sono in possesso di una canna marocchi (st. etienne r) di ultima produzione marocchi in serie limitata.Hanno un costo maggiore di 200€ rispetto alle standard montate sui fucili.Ha detta dell’armiere sono canne realizzate in serie limitata su tubi vecchi e ricostumizzate con l’applicazione per gli strozzatori interni.Io sono in possesso di una cal20. 71cm forata 15,82(misurata tramite micrometro). A caccia ancora non ho avuto modo di provarla.Ho solo fatto una prova alla placca di 1mt.x1mt.a 25 metri con una rc s4 27gr pb10, è una serie al percorso caccia. I risultati sono stati ottimi.Come strozzatore ho utilizzato un carlson’s IM .600 che misura 16,13mm all’invito e 15,27mm in volata,il quale è stato modificato da me al tornio nel seguente modo,originale lungo 95mm di cui 70mm di raccordo strozzatura e 25mm di parallelo. Io l’ho modificato accorciando il parallelo di 15mm, ottenendo uno strozzatore da 80mm.Chiedo notizie e delucidazione ai più esperti e a chi ha notizie in merito a queste nuove canne.Vi posto le foto della canna è della prova.
Appena avró modo di provarlo a caccia vi aggiorneró
Appena avró modo di provarlo a caccia vi aggiorneró