Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mimmo, io non dato ragione a quelle persone.....io non sono per le mattanze anzi....ma li purtroppo succede.....Rudi,
mi spiace ma questa volta non sono d'accordo con te sull'ENFATIZZARE la notizia !!!
La verità è una ed una sola: HANNO RAGIONE ALLA GRANDE e fan bene ad enfatizzare il tutto.
Io sono un cacciatore e MOLTO SINCERAMENTE quando capita la giornata non mi tiro indietro ma...MI FERMO a quello che son certo e sicurissimo sia il DECENTE senza scendere mai - son 48 anni che sparo - nell'indecenza.
Questi BAST@RDI non sono cacciatori ma sono MERD@CCE che offendono ed imbrattano non solo i CACCIATORI ITALIANI ma anche i nostri colleghi nel MONDO-
Poi posso capire il "divertimento esageratissimo" ma che C@ZZO GLIE NE FREGA A LORO DI CERTI RISTORATORI ITALIANI - principali delinquenti di queste storie - che pagano un allodola meno di mezzo euro e ci fanno piatti che si fan pagare cifre esorbitanti oppure 1 beccaccia 20 euro e ci ricavano piatti per 200 di euro !!!
Sono incazzatissimo e mi auguro che li condannino al carcere così imparano sti FIGLI DI GRANDISSIME TR@IE !!!
Mimmo Tursi
Quel, forum è tanto fazioso e ingrandisce molto le notizie.
Cmq resta in fatto che in quei paesi si fanno mattanze.....ma si sà.....non è una novotà.
E' li che i nostro animalisti ambientalisti devono combattere non qui....
il vero cacciatore caccia al suo capanno nelle sue pianure 2 giorni caccia 2 giorni non, le mattanze in europa è solo da gueriglieri ,e adesso andate avanti voi io mi ritengo un vero CACCIATORE a dimenticavo oggi 1 sassello 1 merlo 6 cin li o già mangiati stasera con polenta fresca e una bottiglietta di groppello del garda,QUESTA SECONDO Mè è CACCIA
Ma scusate... se non sanno neanche dove sono state cacciate come fanno a sapere che sono stati gli Italiani??
in europa cacciano solo gli italiani?? io sò di olandesi che ammazzano 200 colombacci al giorno, di danesi che vanno in inghilterra e sparano a 100 colombacci al giorno, di spagnoli che ammazzano 100 tordi al giorno, di rumeni che sparano a 100 lepri al giorno in battuta, islandesi che fanno stragi di pulcinelle di mare, russi che abbattono orsi senza nessuna regola e chi più ne ha più ne metta.
però gli unici colpevoli sono sempre gli italiani....
sveglia gente è nataleeee!!