Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio capanno

roberto75 ha scritto:
andrea74 ha scritto:
sara' anche stupendo cacciare con la neve....pero' quanta fatica fate [42] [42] e poi mi viene freddo solo a guardare lefoto

Freddo? c'è la stufetta a gas con deviazione per il bruciatore per fare il caffè, luce per appendere i richiami, acqua potabile cosa vuoi di meglio... mi ci trasferiro' Sabato (sempre che ci sia il riscaldamento)
Roby

Ti sei dimenticato della grappa ???

Stefano 123 ha scritto:
roberto75 ha scritto:
andrea74 ha scritto:
sara' anche stupendo cacciare con la neve....pero' quanta fatica fate [42] [42] e poi mi viene freddo solo a guardare lefoto

Freddo? c'è la stufetta a gas con deviazione per il bruciatore per fare il caffè, luce per appendere i richiami, acqua potabile cosa vuoi di meglio... mi ci trasferiro' Sabato (sempre che ci sia il riscaldamento)
Roby

Ti sei dimenticato della grappa ???
di tutto questo mi e' rimasta la grappa,anche io avevo la stufa a gas....avevo....il prox anno pero' ho trovato in cantina una stufetta a legna.mi sa' che la portero' a capanno [lol.gif]

di tutto questo mi e' rimasta la grappa,anche io avevo la stufa a gas....avevo....il prox anno pero' ho trovato in cantina una stufetta a legna.mi sa' che la portero' a capanno [lol.gif][/quote]

sta attento.. girano di quei piromani giu da te...

giulz ha scritto:
di tutto questo mi e' rimasta la grappa,anche io avevo la stufa a gas....avevo....il prox anno pero' ho trovato in cantina una stufetta a legna.mi sa' che la portero' a capanno [lol.gif]

sta attento.. girano di quei piromani giu da te...[/quote]
il piromane sono io [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]

Diego ha scritto:
Alcune foto scattate stamattina al capanno mio e di Roby:

[attachment=2:36yeryw0]2 dicembre 2010 foto 1.jpg[/attachment:36yeryw0]

vista dalla feritoia frontale

[attachment=1:36yeryw0]2 dicembre 2010 foto 2.jpg[/attachment:36yeryw0]

vista capanno da sotto le piante principali di buttata

[attachment=0:36yeryw0]2 dicembre 2010 foto 3.jpg[/attachment:36yeryw0]

vista feritoia laterale

bellisimo diego complimenti veramente [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Diego ho appena visto le foto del vs capanno di Mura... sei fuso, finchè non ti arriva la neva alle "spiarole" non molli proprio! Ma non vedi che non c'era nemmeno posto sulle piante per far posare un merlo!
Grande [lol.gif] , però prima o poi ti frego la panda [marameo.gif] !

Mi spiace deludervi ma l abbiamo scelto proprio comodo il capanno io e il buon Diego
100 metri comodi comodi al piano senza fatica parcheggio riservato luce acqua e gas....
un monolocale insomma....

roberto75 ha scritto:
Mi spiace deludervi ma l abbiamo scelto proprio comodo il capanno io e il buon Diego
100 metri comodi comodi al piano senza fatica parcheggio riservato luce acqua e gas....

Lo so, c'era da aspettarselo da quel lazzarone di Diego! [rire.gif]

piu che altro lo ha voluto con la corrente elettrica perche quando fa tardi si asciuga i bigodini a capanno [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Beato te Diego che puoi cacciare anche con la neve son più di 15 giorni che non posso andare al capanno pensare che ci sono le cesene sulle pasture [cry.gif] [cry.gif] comunque gran bel posto veramente

LORENZOPT ha scritto:
con la neve si distingue male e potrebbe essere anche un abeto, ma se quello della seconda foto e' un agrifoglio, te lo invidio parecchio........
si si è un agrifoglio.....spettacolare e pure il carpine....(la prima foto)...ne farò una senza neve....ciao ciao

roberto75 ha scritto:

Scusate ho commesso un errore!!
mi sono scordato di questo accessorio....

telesalvalavitamobilebe.jpg

Sapete cos 'è?
E' il nuovissimo Teleavvistoiolecesenebeghelli
Quando un branco di cesene si avvicina al capanno da caccia il cellulare suona e ti avvisa... il numero di Diego non l ho impostato ancora però.... [marameo.gif]

E non sto scherzando! stamattina è suonato x esempio...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto