Ciao a tutti..... Io sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi un vostro parere...... Un amico mi ha consigliato per l' acquisto di richiami l' allevamento Belleri di ponte zanano..... Voi che ne pensate?!? Grazie in anticipo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
____________________________________________________________________________________Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire dove posso comprare un tordo bianco (lutino)???
Ciao a tutti..... Io sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi un vostro parere...... Un amico mi ha consigliato per l' acquisto di richiami l' allevamento Belleri di ponte zanano..... Voi che ne pensate?!? Grazie in anticipo![]()
La settimana prossima andrò al mare, ho visto che a pochi km da dove vado c'è l'allevamento Battistini a Sala di Cesenatico, qualcuno lo conosce? Sapete se ha buoni soggetti e che prezzi ha?
Grazie
Stefano
prezzi forse piu' alti di quelli a cui sei abituato dalle tue parti, nella media dei prezzi del centro italia, gran bell' allevamento e persona seria, ha partecipato anche ad un raduno capannisti del forum, se dovessi sbilanciarmi, per me' e' il migliore allevatore italiano in assoluto, certamente fra quelli che conosco io.......
Io non lo cosco di persona ma ne ho sempre sentito parlare bene, per i prezzi mandagli una mail a me mi ha risposto in un paio di giorni..
chiamali, di solito son molto disponibili anche al telefono......io ho provato a mandare un messaggio, vediamo se mi risponde
Dopo 1 ora mi ha già risposto
Comunque solo a te non ha risposto....si è impaurito......e basta a comprà uccelli hai alzato i gia' alti prezzi del centro Italia con tutti quelli che hai preso!!!!Cavolo ti e' andata bene a te.....io ancora sto aspettando una risposta......e va be
Comunque solo a te non ha risposto....si è impaurito......e basta a comprà uccelli hai alzato i gia' alti prezzi del centro Italia con tutti quelli che hai preso!!!!
Mi sono rivolto all'allevatore Pasquinelli (Lucca ) viste le buone referenze del blog,preso fregatura da 350 euro per un sassello presiccio chiusato,esperianza da dimenticare e non da consigliare saluti a tutti
telefonato per sapere se aveva saselli presicci chiusati, sua risposta affermativa passato un pomeriggio da lui, sentito un solo verso dell'uccello appeso in giardino , portato a casa ,tenuto una settimana, muto a casa e a bosco, cambiato la settimana con un'altro da circa 10 giorni sempre muto.Risentito il Pasquinelli, la sua risposta è stata che da lui i sasselli si sentono e poi un volta presi si devono fare montare a casa,Se questa è una risposta saluti