Re: Niente derby..
Sono convinto che il Lecce pagherà CARA la sua disonestà!! Mi dispiace solo che con la squadra in serie A la domenica pomeriggio c'era meno concorrenza al Masuno!!! Comunque io tifo Monopoli e Casarano!! E che vinca il migliore!!!
Non volevo infierire cu lu Lecce

ma sta tranquillo che se tutto andrà come deve andare ti do in anticipo la classifica per il prossimo anno.
Tutta la provincia seguirà le sorti del Lecce e vedrai che i "Masuni " saranno più tranquilli
[TABLE="width: 550, align: center"]
[TR="class: minitextguest"]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 550, align: center"]
[/TR]
[TR]
[TD]1^ cat. girone F[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[TD]arnesano 29, tuglie e supersano27, miggiano e cursi26, melpignano 25, patù e giuggianello 22, castro e caprarica 21, lecce e cannole 20, ortelle 19, santa cesarea 17, tiggiano e muro 16, uggiano la chiesa 11, (inviato oronzo panico)[/TD]
[/TR]
[TD][spocht_2.gif] [/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
--- AGGIUNTA AL POST ---
Sono stato tifoso juve abbonato per 1 solo anno ma ho visto molte partite,dopo il caso moggi ho ridimensionato tutto per quello che realmente è!
Ma non mi sono mai sognato di pretendere di avere qualcosa in cambio dai calciatori,tipo impegno dedizione ect anche perchè l'impegno la volontà non la vedi in quei 90 minuti la domenica ma in quei 5-6 giorni di allenamento settimanali!
I calciatori hanno un contratto con la società e solo alla società devono dar conto fortunatamente,vorrei tanto che una bella domenica un calciatore intelligente e con le palle ad un coro razzista a dei buuuu offensivi prendesse la palla andasse sotto gli spalti dei propri tifosi e gliene dicesse quattro,sarebbe il mio sogno!
Gli ultrà devono fare coreografie.cori,tifare,ma nulla più perchè sono un ornamento,se ne può fare a meno ci sono altri 30-40 tifosi nello stadio che ne prenderebbero volentieri il posto,quindi fin quando stanno al loro posto bene,se no fuori!
Caro Massimiliano già sapere che un napoletano tifa juventus mi fa capire molte cose. Non ho mai capito come si faccia a tifare per squadre appartenenti a città diverse dalla propria, tenendo conto che il Napoli è in serie A e ha avuto un passato glorioso.
Forse se fossi stato più attaccato alla tua realtà calcistica avresti capito che il calcio non è solo un contratto tra un presidente e i calciatori, ma è passione, amore, sofferenza e dedizione. Tu ne esalti gli aspetti puramente tecnici, non rendendoti conto che dietro a quel pallone che rotola per mezzo di 22 stipendiati ruotano intorno passioni che si tramandano nel tempo.