Monitoraggio Ripasso (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
stamani il padule era pieno di marzaioli,mestoloni e o visto anche un branchetto di morette,senzaltro erano in mare e con la libecciata che a fatto sono entrati tutti in padule:erano anni che non vedevo tutto quel ben di dio .saluti

P.S stamani se si poteva cacciare ci voleva la carretta e un quintale di cartucce, si poteva invitare tutti Mygra a mangiare maccheroni con i marzaioli.

Posso dirvi che il mio amico Ugovito domenica mattina in un prato seminato con un piccolo torrente vicino ha avvistato un branco di una ventina di oche (zona confinante tra 3 provincie: Taranto,Bari,Matera).
Riccardo

Da Satu Mare Romania
oggi poca roba marzaiole fischioni e codoni
tantissime oche e pavoncelle qualche cicogna
ieri di tutto e di piu da paura con un tempo bruttissimo
lunedi discreto passo misto

effettivamente i trampolieri sono molto pochi, dai racconti di mio padre, c'erano tante gambette gambettono, pittime pivieri chiurli.. e chi più ne ha più ne metta. sinceramente io nn ho mai visto una pittima

effettivamente i trampolieri sono molto pochi, dai racconti di mio padre, c'erano tante gambette gambettono, pittime pivieri chiurli.. e chi più ne ha più ne metta. sinceramente io nn ho mai visto una pittima

Marco io di pittime e trampolieri di primavera ne ho viste parecchie nel periodo che ho iniziato andare a caccia 1974 si cacciava fino al 31 marzo ma erano giorni indimenticabili ma sono convinto che rispetto all'ora sono in diminuzioni alcune specie di trampolieri per mancanza di ambiente comunque sono uccelli che si vedevano in primavera nie periodi di pioggia

si tendere una corta ed impiccarti... se pensi che arriveranno al gioco marzaiole e trampolieri e non potrai far fuoco piuttosto mi sparo nelle palline ahhahh prendo la reflex a viaaaaaaaaaa!!saluti luca

Lunedì molte alzavole e germani. un aventina di marzaiole e una decina di volpoche

894832_10200905318664948_1057826366_o.jpg

893285_10200905320104984_1043503905_o.jpg

892314_10200905322745050_1521218573_o.jpg

893324_10200905324345090_1071873958_o.jpg

nel giardino che vorrei.......solo le opere di un grande tassidermista ritirate ieri

nel giardino che vorrei.......solo le opere di un grande tassidermista ritirate ieri

( ritirate ieri e consegnategli 3 mesi fà per la lavorazione)

Allegati

• Foto0500.jpg
    Foto0500.jpg
    159.4 KB · Visite: 0
è veramente un artista lui... riesce a ridargli la vita... ed è quello che più piace a noi cacciatori veri... gli ridarremmo la vita dopo l'abbattimento....PS se toglie i piedistalli il 90% le scambia xvive..saluti luca

Oggi pomeriggio ho preso la bici e fatto un giro sulla cava che ho vicino a casa e come ogni anno in questa stagione oltre ai soliti germani ( ne ho contati 12 maschi e 2 femmine) c'era anche una coppia di marzaiole ( bellissime....) quando mi hanno visto si sono alzate per andarsi a mettere nelle cannuccia che c'è nel canale che costeggia la cava......ho fatto due passi e le ho scovate grazie al sopraciglio bianco del maschio....gli sono arrivato a 5 metri e poi si son alzate andandosi a mettere nuovamente in cava.........fantastiche!!!!!

Ciao,Marco.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto