Monitoraggio Ripasso (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
primo avvistamento marzaiole

primo avvistamento marzaiole

Oggi ero a pesca nel lago di garda ed ho visto un bel gruppetto di una decina di marzaiole moltissime folaghe pochi germani

Salve a tutti. ...... lago di varese oggi 09/03/2014 ore 15; 37 viste 6 canapiglie e tre moriglioni. Ciaooo

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti oggi visti 3moriglioni e 6 canapiglie sul lago di varese
..... pontile di bodio lamnago.

Fiume Mincio avvistate 9 gru 18 fischioni 6 alzavole un volpoc
a una cinquantina di folaghe 5 coppie di mestoloNi moltissimi storni

Questa sera in lomellina sembrava di esser all'estero. In una risaia vecchia come il mondo dove una volta c'era una palude alle 19 si sono presentati 6 codoni. che io talmente abituato a certi tipi di incontro ho capito che erano mezzani ma non li ho riconosciuti sino a quando no hanno chiamato . Poi germani come in America tutti accoppiati e per finire le saette delle tenebre : " UN BOMBARDAMENTO DI ALZAVOLE" mia figlia impazziva si buttavano in una pozza a 5/& metri da noi. Che figata ! Ma mi chiedo da Settembre a gennaio dove C@@@o stanno tutti sti uccelli. W LA CACCIA !!!

Questa sera in lomellina sembrava di esser all'estero. In una risaia vecchia come il mondo dove una volta c'era una palude alle 19 si sono presentati 6 codoni. che io talmente abituato a certi tipi di incontro ho capito che erano mezzani ma non li ho riconosciuti sino a quando no hanno chiamato . Poi germani come in America tutti accoppiati e per finire le saette delle tenebre : " UN BOMBARDAMENTO DI ALZAVOLE" mia figlia impazziva si buttavano in una pozza a 5/& metri da noi. Che figata ! Ma mi chiedo da Settembre a gennaio dove C@@@o stanno tutti sti uccelli. W LA CACCIA !!!

Erano tutte da noi Veneti.......LE TRATTIAMO TROOOOOOPPO BENE........
Ciao,Paolo.

Eh si ! Sono nato nel posto sbagliato !!! Prossimo giro rinasco in laguna!! Ciao Flavio.

Flavio....teniamoci in contatto.......anch'io la prox volta voglio nascere in laguna....così mi evito un bel pò di km. AHAHAHAAHAHAHAHAH
Ciao,Paolo.

Flavio....teniamoci in contatto.......anch'io la prox volta voglio nascere in laguna....così mi evito un bel pò di km. AHAHAHAAHAHAHAHAH
Ciao,Paolo.

Ciao Paolo . Facciamo cosi che la prox volta nasco ricco mi compro una valle in veneto ! Un azienda in argentina ! E quando vuoi vieni da me ospite e passiamo qualche giornata come si deve !!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto