Re: MONDO CACCIA E CINOFILIA
franco3 ha scritto:
a lamezia non è arrivata e non si trova!!!
che palle oggi riprovo pe rl'ultima volta e poi li mando a quel paese
ciao
Franco
Ciao Franco,
Dai, sii un attimo paziente... vedrai che non ti deluderà, o almeno noi lo speriamo!
Mi permetto di presentarmi: sono l'editore di Mondo Caccia e Cinofilia, mi sono iscritto al forum dopo che il sig. Gattini mi ha contattato riferendomi di alcune difficoltà da parte degli utenti del forum a trovare la rivista.
Innanzitutto, essendo il primo numero della testata, c'è una maggiore "lentezza" nella diffusione, il prodotto è nuovo, statisticamente la distribuzione non è così efficace come per i numeri successivi.
La tiratura della rivista, pur non essendo ovviamente quella di un giornale quotidiano, dovrebbe permettere a voi, potenziali clienti, di trovarla agevolmente; se ogni edicola avesse una sola copia, lo trovereste in un'edicola su due; ma, dato che alcune edicole sono più importanti di altre, la proporzione sale (una su tre, forse una su quattro in alcune zone).
La casa editrice non è così grande del resto, e non ci piace fare il passo più lungo della gamba, puntiamo ad offrire una giusta quantità di un prodotto di qualità.
Quindi ci dispiace che non l'abbiate subito trovata, ma visitando le edicole vicine oppure quelle dei comuni vicini sicuramente la troverete; oppure potete acquistarla tramite il sito internet
www.mondocacciaecinofilia.it, dove potrete scegliere se abbonarvi oppure acquistare un numero singolo, anche quello attualmente in edicola, ricevendolo comodamente a casa vostra senza spese aggiuntive.
Concludo invitatondo chiunque l'abbia acquistata ad esprimere in libertà il proprio parere ed i propri suggerimenti, che per noi non sono importanti: sono fondamentali!
Un saluti a tutti voi,
Saverio Vecchiarelli
Vecchiarelli Editore