Ho appena guardato sul sito e non c'è nessun magnum a 90 euro..Forse ti confondi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ne approfitto per chiedere un paio di consigli:
- mi hanno dato un baby mojo maschio funzionante, ma che presenta sul dorso 3 o 4 macchie nere di catrame (hanno una forma tonda come se fossero cadute gocce di catrame)......come cavolo le tolgo? se uso un solvente aggressivo rischio di scolorire completamente le parti interessate......
Secondo consiglio:
- volevo prendere un beby floater: secondo voi funziona in un chiaro?
Ps2enso che il nome tu lo possa fare, mi sembra che da regolamento del forum non sia vietato (e comunque scommetto che è quello dove ho preso il Lucky Duck ?)
Non ti si svitano le viti?? Le viti del mio fanno quel mezzo giro indietro e fatto to-to-to-to quando giranoGianluca, come ti trovi con il Lucky??........ per me è stato il miglior acquisto degli ultimi anni!!!.......eccolo all'opera sabato scorso, quando, in previsione della nebbia, l'ho messo a 3 mt d'altezza sopra il cannetto a ridosso dello sguasso.....si vedeva da 500 mt!!!