Ciao Luca,mi sembra molto strano che duri così poco.
Giusto stasera guardavo uno dei miei 2 mojo (il 2°resta fisso in laghetto) e sotto al petto c'è la sigla della sport plast.
Ora mi viene il dubbio......la sport plast costruisce solo lo stampo o il mojo intero?....questo perchè io ero convinto fosse della German.
Per quanto riguarda invece la durata del funzionamento posso garantirti al 1000% che a me durano una settimana intera usandolo 5 mattine di seguito per circa 3-4-ore al giorno. (senza staccare i poli delle batterie.....anzi,spengo l'interruttore e li lascio pronti per la mattina dopo)
La grossissima difficoltà l'avevo trovata quando li usavo con il TLC.......se alla sera a casa preparavo il tutto,batterie e TLC collegati (chiaramente a interruttore OFF),la mattina seguente le batterie erano già scariche prima di partire da casa.....[6].....quindi dovevo ricordarmi di non collegare i poli della batteria e farlo solo quando arrivavo al posto di caccia.........con annessi e connessi .....per questo motivo ora li uso entrambi senza TLC.
Ciao,Paolo.