moglie al mare e io a caccia esiste? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: moglie al mare e io a caccia esiste?

Di posti al mare dove lasciare la moglie ne esistono quanti ne vuoi sia qui in Italia che all'Estero. Bisogna solo sapere se devi anche cercargli la compagnia o quella se la trova da sola!

Corre voce che il Marocco offre questa possibilita'......piu' che altro bordo piscina in ottimi hotel!Servizio di cui potrai godere anche tu insieme alla consorte,dal momento che la caccia alle tortore si svolge nelle ore fresche del mattino e della sera,riducendo cosi' i tempi di solitudine del patner di parecchio :D !Un saluto.

erchiappetta ha scritto:
Corre voce che il Marocco offre questa possibilita'......piu' che altro bordo piscina in ottimi hotel!Servizio di cui potrai godere anche tu insieme alla consorte,dal momento che la caccia alle tortore si svolge nelle ore fresche del mattino e della sera,riducendo cosi' i tempi di solitudine del patner di parecchio :D !Un saluto.

Non è una voce è la verità !

Il problema è proprio questo le mogli vogliono il mare e noi siamo in parte limitati dal mollare tutto per andare a caccia allora unire le due cose potrebbe ....... ma probabilmente vivere quei tre giorni senza preoccupazioni è la cosa migliore e le mogli a casa.
Francesco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto