mitica Panda..!!!.. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: mitica Panda..!!!..

stefano mio papa l'ha uguale a quella della foto .. unico neo riscontrato che con soli -5-6 gradi sotto zero senza additivi nel gasolio sei fermo quest0anno mi è gia accaduto due vulte ..
a proposito sconsiglio di mettere la benzina..nei motori nuovi....4/5€ di additivo e siete a posto...

Si.....la Panda vecchio modello,anche se non 4x4, e' un buon compromesso per situazioni al limite con gomme idonee!Anch'io l'ho avuta e non era male per la caccia! Senza togliere nulla al pandino un altra autovettura di serie che con gomme adatte era veramente all'altezza d'un 4x4 era la mitica Renault4,che aveva dalla sua gia' una discreta altezza da terra che diventava super "lavorando" sugli ammortizzatori posteriori......veramente un muletto;)!!!!Un saluto

Quoto ...la R4 era quasi migliore del pandino ....

stefano mio papa l'ha uguale a quella della foto .. unico neo riscontrato che con soli -5-6 gradi sotto zero senza additivi nel gasolio sei fermo quest0anno mi è gia accaduto due vulte ..

guarda il mio l'ho comprato lo scorso febbraio e con il freddo della scorsa settimana non è sorto nessun problema il mio è del 2006.......

Mitico il pandino 4x4 old! Io per ora uso la sua rivale, una Renault 4 950 ultima serie, anno 1991 di mio padre. Consuma quanto un Range Rover, ma per caccia e pesca è fantastica. Alta da terra, comoda fino a 4 persone, con un buon bagagliaio. Va benissimo per gli sterrati e con gomme m+s si destreggia bene anche nel fango. Unici limiti, avendo la trazione solo su due ruote, sono la partenza da fermo in salita su terreni sdrucciolevoli e le fangaie troppo impegnative. Comunque, appena le finanze me lo consentiranno mi farò un bel pandino 4x4 old. Già me lo immagino, gomme da fango, piccolo rialzo, protezioni sottoscocca e via il divano posteriore per un abitacolo full space! [spocht_2.gif]

ciao ragazzi,ho avuto un panda fino a pochi mesi fa ,poi venduta a un"amico cacciatore...comprata nuova nel 99 fatti sopra 156milakm mai un problema,ma veramente ragazzi e si che sono andato in ogni tipo di terreno con le gomme del 4x4 va sempre,UNICA.....cia massimo.. L"ultima foto prima di venderla a malinquore..[Trilly-11-11.gif] Panda 1.jpg

Sono un felice possessore di una panda old 4x4 con le gomme da neve 29euro ricoperte della Picena gomme non serve che inserisci il 4x4 vanno da dio qui di neve ne ha fatta davvero tanta , vedo vari e piu' blasonati jeep con le catene mi fanno ridere , poi un punto a favore e' il mantenimento della vettura in pratica e' inrisorio molti pezzi sono conpatibili con la normale la trovi dallo sfasciacarrozze unica pecca che se fai lunghi tragitti non e' il massimo per il resto e' formidabile!!!

Ma della nuova Panda 4x4 cosa ne pensate? Al di là delle valutazioni soggettive dei "nostalgici" che giustamente decantano le indubbie qualità della "Old", qualcuno possiede o ha avuto modo di testare la versione attuale in off-road e può darci la sua impressione?

anche il mio vecchio suzuki santana non scerza in fatto di neve ,fango e fuoristrada.

Una bomba il santana samurai ce l'aveva il my babbo!!! Adesso abbiamo la jimny 1.5 ddis, ridotte e vai dappertutto!!!
Con neve fresca in alta montagna....la spingevamo col muso e ancora non si fermava....le panda sia quella vecchia che quella nuova sono più basse e per questo si fermano prima del jimny che dove c'è da aprir strada fa il suo dovere....mitico!!!!
La prossima volta che vado in montagna se mi ricordo faccio un video...

Jimny = 1°

Saluti :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=oEjFEwXXWKg

http://www.youtube.com/watch?v=MmJ-fdj6E50&feature=related

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto