Mirini luminosi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Mirini luminosi

quelli al trizio sono molto validi ...poi dipende cosa devi fare!!?? o che tipologia di caccia fai in prevalenza!!??poi sai c sono tanti tipi di mirino!!
io personalmente per cacciare in alba uso quello al trizio...una volta montato dura dai 2-4anni
e mi trovo molto bene. ciauz

ok flavio...ma che tipo di caccia pratichi? t serve un mirino da usare in alba?oppure un mirino laser?

nn capisco...pure io o un appostamento fisso...uso il mirino (anche poi se nn mi serve)in alba alle anatre.

tu che tipo di selvatico intendi cacciare?

Caccio la migratoria con uso di richiami (merli,bottacci,sasselli e cesene)
Se possibile vorrei sapere marche,modelli e dove acquistarli
Grazie mille
ciao
Flavio

mattia ha scritto:
io personalmente per cacciare in alba uso quello al trizio...una volta montato dura dai 2-4anni
e mi trovo molto bene. ciauz

Le sai tutte diavolone di un mattia ..... una full immersion di waterfowling in pochi anni.
Complimenti.

Sai anche se sono quelli ..... israeliani ??
Bye bye .....

hihihih sai come' beppe...si imparano tutte

sinceramente nn so' se sono quelli israeliani ma nn credo... so che costano un botto pero' e io sono anche sfixato e forse un po' troppo strapazzone ogni anno mi accorgo di averlo perso [****.gif]

x flavio il mio consiglio e' un mirino al trizio secondo me' vai sul sicuro...

attenzione se ai un benelli come fucile, esistono due filettature prima di comprarlo verifica quale delle due e' quella giusta :wink:

Mirini al trizio:

MEPROLIGHT LTD. Casella postale 26. 58 Hazait Street, Or-Akiva Industrial Park, Or-Akiva 30600, Israel. Tel: + 972 4 6244111 58 Street Hazait, Or Akiva-Industrial Park, Or Akiva-30.600, Israele

Grande Mattia ..... :roll: [rk01_050.gif] [marameo.gif]

58beppe ha scritto:
Mirini al trizio:

MEPROLIGHT LTD. Casella postale 26. 58 Hazait Street, Or-Akiva Industrial Park, Or-Akiva 30600, Israel. Tel: + 972 4 6244111 58 Street Hazait, Or Akiva-Industrial Park, Or Akiva-30.600, Israele

Grande Mattia ..... :roll: [rk01_050.gif] [marameo.gif]

hihihihihi beppe sei tu' il divialone...!!!!! nn ti sfugge nulla!! :mrgreen:

ciao colvi....da noi, in quasi tutte le armerie lo trovi....
se ai difficolta' a trovarlo fammi sapere...poi te lo spedisco io ....ciauz [lol.gif]

tano quello altrizio è 4-5 volte piu luminoso di una fibbra che poi dipende da quanto è lunga sta fibra ma so che costa anche 10 volte piu della foibra da 5 eiro vero???

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto