mi servirebbe un aiuto espertoooo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: mi servirebbe un aiuto espertoooo

ma per i fucili le foto non posso averle !!! essendo di artigiani non molto quotati non credo arrivino a valere 1000 € cadauno dp ovviamente se uno ne vuole anke 30000 cavoli suoi tanto non li vende finke non trova un babao!!!
PER equilibrista
Per l'italiano dissento perchè la nostra lingua soprattutto a brescia è il dialetto quindi dell'italiano me ne infischio nel senso che è fondamentale saperlo ma ricorda da noi si dice: "IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE"
Ti dico inoltre che avendo la metà dei tuoi anni mi è capitato a sQuola di avere professori del sud che si impuntavano sull'uso e l'importanza dell'italiano ma poi non sapevano niente della loro materia, non questiono sul fatto nord e sud potevano essere benissimo de nord ma il fatto è che sapere I promessi sposi a memoria è solo cultura personale perchè nel mondo del lavoro, tranne per storici-professori o Super Quark, non danno la pappa!!!!!!! ciao, interessante qst questione però né ?
per ricciolo
allora da noi quando si va a caccia e si incontra un cacciatore si dice salve o buongg ma poi ci si da del tu perkè siamo tutti amici e se fossi un intenditor non sarei qui a chiedere consigli ma a dispensarne!!!!

Mi sto appassionando a questo post , sembra quasi una puntata di Beautiful o Centovetrine [Trilly-77-24.gif]
Non vedo l'ora che esca la nuova puntata !!!!! [rire.gif]

Un saluti a tutti sia del NORD che del SUD [up.gif] , Dai ragazzi facciamo i bravi che siamo tutti amici ....................

zipzipzip...........

scusa ma secondo te se avessi delle info non ve le darei mi state aiutando sarebbe da babai non darvele!
non ho altre info solo il nome dell'artigiano o dell'ncisore e ...mmmm; domandina facile facile: E POSSIBILE CHE LA BERETTA ABBIA FATTO DELLE ARMI NON ABBIA APPOSTO IL SUO MARCHIO E LE ABBIANO DECORATE ALTRI ARTIGIANI !!!!??????????? [allah.gif] [26]

..... vendicarsi è divino

..... vendicarsi è divino

supergnappo ha scritto:
scusa ma secondo te se avessi delle info non ve le darei mi state aiutando sarebbe da babai non darvele!
non ho altre info solo il nome dell'artigiano o dell'ncisore e ...mmmm; domandina facile facile: E POSSIBILE CHE LA BERETTA ABBIA FATTO DELLE ARMI NON ABBIA APPOSTO IL SUO MARCHIO E LE ABBIANO DECORATE ALTRI ARTIGIANI !!!!??????????? [allah.gif] [26]

supergnappo ha scritto:
Utile si infatti ti ringrazio il fatto delle c e delle k deriva da una visione globale e più frenetica che probabilmente contrasta con una più antiquata e retrograda ma non per qst stupida e da dimenticare, .....

....[visto che probabilmente, come si capisce dalla tua mail, sei più anziano di me mi scuso per averti dato del tu ma era più "maneggievole"]....
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [1]
Mi fai morire....sei proprio un fenomeno...ma da dove salti fuori :?: Eppure non è carnevale .... [sportschiri.gif] [Trilly-77-24.gif]

supergnappo ha scritto:
io dall'ovetto kinder tu dal culo della gallina!!!! [marameo.gif]
[Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] Che classe, non ti smentisci... ai minimi termini su tutta la linea [Trilly-11-11.gif]

Ti rispondo in mod sbrgtv: nn exist alcun artgn cn qst nome dal 1600 in avanti![/quote]

------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

nei primi post ho detto che quello ke hai scritto è probabile ma l'elemento piu significativo e distintivo sull'arma è una piccola pergamena

supergnappo ha scritto:
nei primi post ho detto che quello ke hai scritto è probabile ma l'elemento piu significativo e distintivo sull'arma è una piccola pergamena

----------------------------------------------
Se tu mi racconti di una bella ragazza, esaltandone le doti di Venere e mi dici se mi piace, non posso risponderti con certezza, se prima non la vedo. Quindi, come ti hanno già detto gli altri, senza foto, niente perizia. Se non puoi averle...mi spiace, non possiamo farci niente. Di pergamene sui fucili ve ne sono a centinaia e di altri indizzi anche, bisogna vedere con gli occhi!
[lol.gif]

Ma come hai fatto ad individuare marca e magari modello conoscendo solo l'acciaio delle canne, senza vedere una foto, senza basarti nemmeno sul nome che l'acquirente ritiene di aver letto? La descrizione che ha fatto non contiene alcun elemento particolare!

semplice : ho barato. ho cercato tra le doppiette che possiedo, quella con le caratteristiche + vicine a quella descritta. quella della foto è una zanoletti del 1954. gran bella arma, ogni tanto esce anche lei. dando per buono una parte della firma, tutti hanno pensato fosse errata la seconda parte, io, invece, sono convinto che la parte non ben compresa sia la prima. confondere una l per una t è difficile, poi 2..

mossa intelligente non sapendo niente non si da niente per scontato cosi si fa anke se non è quella almeno mi hai fatto vedere qualkosa di spettacolare grazie

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Per amanti fotografia
    Riproduttore canto uccelli solo per BIRDWATATCHING
    • giambi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto