Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se uno lo trova, è giusto che lo legga perché ne vale la pena, come ho sempre detto è una Bibbia. Però se uno non lo trova non si fasci il capo,ragazzi è un libro che parla di addestramento di 60 anni fa, con tutte le lodi che volete, Felice Delfino addestrasse ora i cani attuali con i suoi metodi non dico che non c'è la farebbe però sarebbe molto più dura.Come vedere il calcio di oggi, con quello che giocavano solo 30 anni fa, guardate con velocità viaggiano quelli di oggi.
Se uno lo trova, è giusto che lo legga perché ne vale la pena, come ho sempre detto è una Bibbia. Però se uno non lo trova non si fasci il capo,ragazzi è un libro che parla di addestramento di 60 anni fa, con tutte le lodi che volete, Felice Delfino addestrasse ora i cani attuali con i suoi metodi non dico che non c'è la farebbe però sarebbe molto più dura.Come vedere il calcio di oggi, con quello che giocavano solo 30 anni fa, guardate con velocità viaggiano quelli di oggi.
Non riesco a trovare il libro da nessuna parte se non su ebay le prime stampe a prezzi folli, ed. Olimpia ha avuto i suoi problemi lo so, chi sa come posso fare?
salve, per caso l'ho trovato usato, scrivi libri di caccia usati e poi vai su comprolibri...ne ho trovati tre. salutiNon riesco a trovare il libro da nessuna parte se non su ebay le prime stampe a prezzi folli, ed. Olimpia ha avuto i suoi problemi lo so, chi sa come posso fare?