Mi dispiace Ivan!
Per Ginger speriamo che si risolva..... ndo scappano!?
Per Ginger speriamo che si risolva..... ndo scappano!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che l'hai ritrovato, sai che spavento per te e tuo figlio...be era senza microchip dovevo andare sabato ma oggi ero al lavoro mi squeilla il telefonno e vedo che e mio coniato...risposndo e mi dice che il cane e tornato ha solo un po di lividi perche assumo aveva un corda al collo e lui tirava e si e ferito da se.comunque telefonato al veterinario e vado sta sera a fare il micro chip piu un vista medica comunque migel era strfelice ed anche io visto che ieri sera non ho mangiato ero senza appetito per la cosa .Ragazzi vi ringrazzio di coure e vi abbraccio tutti per l interesse che avete preso si vedo che noi siamo una grande familgia .
Grazzie di nouvo
be giovanni e creto che era vicino e la invidia di certe persone che hanno sempr brocchi non cani da caccia io i mie diciamo sono stati sempre bravi ecceto ad una che non era cacciatrice solo il riporto non faceva bene ma io avevo il filmato della cctv visto che qualcuno chiamva il cucciolo io ero sul cavallo ed ho visto che macchina era ,sospetavi di una persona sonoa andato 4 /5 volto vicino anzi davanti a casa sua ,e mi ha visto poi lo minacciato indirettamente tarmite suoi amici e per miracolo dopo tutto quseto il cane e ritornato sta mattina quando io sono andato via da li e mio coniato e cugino di mia molgio sono andato etrambi alla fattoria....
Se mi rubassero il cane a me gli darei tanti di quei calci nei co..ni che per diventare trans non avrebbero nemmeno bisogno della chirurgia...be giovanni e creto che era vicino e la invidia di certe persone che hanno sempr brocchi non cani da caccia io i mie diciamo sono stati sempre bravi ecceto ad una che non era cacciatrice solo il riporto non faceva bene ma io avevo il filmato della cctv visto che qualcuno chiamva il cucciolo io ero sul cavallo ed ho visto che macchina era ,sospetavi di una persona sonoa andato 4 /5 volto vicino anzi davanti a casa sua ,e mi ha visto poi lo minacciato indirettamente tarmite suoi amici e per miracolo dopo tutto quseto il cane e ritornato sta mattina quando io sono andato via da li e mio coniato e cugino di mia molgio sono andato etrambi alla fattoria....
be era senza microchip dovevo andare sabato ma oggi ero al lavoro mi squeilla il telefonno e vedo che e mio coniato...risposndo e mi dice che il cane e tornato ha solo un po di lividi perche assumo aveva un corda al collo e lui tirava e si e ferito da se.comunque telefonato al veterinario e vado sta sera a fare il micro chip piu un vista medica comunque migel era strfelice ed anche io visto che ieri sera non ho mangiato ero senza appetito per la cosa .Ragazzi vi ringrazzio di coure e vi abbraccio tutti per l interesse che avete preso si vedo che noi siamo una grande familgia .
Grazzie di nouvo
be era senza microchip dovevo andare sabato ma oggi ero al lavoro mi squeilla il telefonno e vedo che e mio coniato...risposndo e mi dice che il cane e tornato ha solo un po di lividi perche assumo aveva un corda al collo e lui tirava e si e ferito da se.comunque telefonato al veterinario e vado sta sera a fare il micro chip piu un vista medica comunque migel era strfelice ed anche io visto che ieri sera non ho mangiato ero senza appetito per la cosa .Ragazzi vi ringrazzio di coure e vi abbraccio tutti per l interesse che avete preso si vedo che noi siamo una grande familgia .
Grazzie di nouvo