M
Autore
ciao, cosa ne pensate delle Meteora 33 g. del 10 t1 di zanoletti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, cosa ne pensate delle Meteora 33 g. del 10 t1 di zanoletti?
secondo me si forse piombo gm ,presi anche quelle t5 trsparenti con piombo 7 e 4 con la ottima MB209 non andavano manco quelle ,allora decisi di recuperare la polvere.ma chi le fanno i VERDI?
ne ho prese 750 l'anno scorso da un amico che da diversi anni non va più a caccia,la maggior parte erano trasparenti,da 33gr,poi nere da 34gr,e nere da 35gr,ottime tutte ,le allodole devo farle allontanare,ho fermato un leprone sui 40mt con 2 da 33gr pb 11,adesso sento dire che non sono buone,io sinceramente non saprei cosa pensare,può darsi che le ultime non vadano bene,ma le vecchie sono una bomba.
ok allora faccio a meno di prenderle, voi che cartuccia mi consigliate per andare ad allodole?
ne ho prese 750 l'anno scorso da un amico che da diversi anni non va più a caccia,la maggior parte erano trasparenti,da 33gr,poi nere da 34gr,e nere da 35gr,ottime tutte ,le allodole devo farle allontanare,ho fermato un leprone sui 40mt con 2 da 33gr pb 11,adesso sento dire che non sono buone,io sinceramente non saprei cosa pensare,può darsi che le ultime non vadano bene,ma le vecchie sono una bomba.
Piombo 11 a 40 metri su lepre!!!!!?????
Io pensavo neanche ci arivasse il piombo 11 a 40 metri.......![]()