Messaggio per i moderatori ( foruma migraz ) (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore
Punteggio reazioni
2
Salve a tutti,
Con la presente volevo Iviarvi le mie più sincere scuse riguardante la discussione chiusa sulla modalità di caccia nei confronti della beccaccia. Sono stato poco umile forse ad " intavolare " una discussione Che presenta non pochi attriti già di per se e il fatto ch'io l' abbia rinvigorita buttando legna al fuoco non è stata cosa intelligente . Vogliate perdonare la mia gioventù e la passione folle e viscerale che ho nei confronti del caradriforme ( in quel caso mal gestita ) . Colgo l ' occasione per augurarvi buon natale.

Marchino

Re: Messaggio per i moderatori ( foruma migraz )

Caro Marco è evidente che la rarefazione della ns amata rusticola è dovuto al prelievo selvaggio che cè nel nostro paese ,
se non si prenderanno seri provvedimenti x la salvaguardia della specie coinvolgendo anche le altre nazioni europee,presto ne resterà solo un vago ricordo ,purtroppo in iTALIA la nostra categoria (per fortuna non tutti) non ha ancora una mentalita tale da intraprendere una gestione seria della caccia,i piu pensano solo ad allungare la stagione venatoria.

Caro Marco è evidente che la rarefazione della ns amata rusticola è dovuto al prelievo selvaggio che cè nel nostro paese ,
se non si prenderanno seri provvedimenti x la salvaguardia della specie coinvolgendo anche le altre nazioni europee,presto ne resterà solo un vago ricordo ,purtroppo in iTALIA la nostra categoria (per fortuna non tutti) non ha ancora una mentalita tale da intraprendere una gestione seria della caccia,i piu pensano solo ad allungare la stagione venatoria.

La messa è finita andate in pace.....

La messa è finita andate in pace.....

E si va' bene di nulla, Rudi......
:confused:heuuu.gif]
Quando leggo questi post (non il tuo....) mi vien voglia di spengere il pc...
Eccoci spiegato il male peggiore della caccia, e nello specifico, NOI STESSI.

Ciao grillaia ,
non era secondo me il " luogo" ideale per discutere della " regina " ( soprannome che non le ho certo appiopato io ) ma un semplice modo per porre fine alla precedente discussione in maniera educata e civile. Ma tutto questo sembra impossibile a quanto pare ...

E si va' bene di nulla, Rudi......
:confused:heuuu.gif]
Quando leggo questi post (non il tuo....) mi vien voglia di spengere il pc...
Eccoci spiegato il male peggiore della caccia, e nello specifico, NOI STESSI.

Concordo al 100%

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto