MERLO CHE NON METTE LE PENNE (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
in teoria dovrebbe metterle altrimenti ti consiglio come gia' detto altre volte di macinare mezza manciata di pinoli e mescolarla al mangime.I pinoli stimolano le ghiandole surrenali alla secrezione di creatina che' e' il fattore primario per una buona muta.

botahv79 ha scritto:
in teoria dovrebbe metterle altrimenti ti consiglio come gia' detto altre volte di macinare mezza manciata di pinoli e mescolarla al mangime.I pinoli stimolano le ghiandole surenali alla secrezione di creatina che' e' il fattore primario per una buona muta.

se non funziona con questo c'e' sempre il sistema losen della cesare ragazzi.... :D :wink:

Re: MERLO CHE NON METTE LE PENNE

tordo sassello1965 ha scritto:
CIAO HO UN MERLO AGOSTANO GIOVANE CHE NON METTE LE PENNE DEL CAPO E' QUASI CALVO IN TANTI ANNI NON MI ERA MAI CAPITATO NESSUNO MI SA DIRE NIENTE.
ANCH'IO HO UN MERLO GIOVANE (DEL GIUGNO SCORSO) CHE NON METTE LE PENNE DEL CAPO. PENSAVO FOSSE STRESS DA GABBIA E QUINDI DURANTE LA STAGIONE VENATORIA LO AVEVO LASCIATO LIBERO IN VOLIERA DA SOLO MA NON E' VENUTA FUORI NESSUNA PENNA. LO AVEVO CHIAMATO MERLINO MA ORA GLI HO CAMBIATO IL NOME IN TENENTE ****AK!! :lol: :lol: :lol:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto