E
Autore
pure a casa mi vengono a cercare ........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno lo stesso vizio anche da me, aspettano che il gatto abbia finito e poi svuotano la ciotola........ezietto ha scritto:ormai si sono stabiliti da me , sono tre coppie che hanno fatto il nido e a turno mangiano nella ciotola del gatto, e quanto mangiano [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
Sò convinto che i merli de casa Ezietto nun li tocca.mimetico ha scritto:Ancora nun lo sanno dove sò capitati [Trilly-77-24.gif]
GIANNI guai a chi me li tocca , ora ho tre nidi nel giardino e la ciotola ormai è solo per loro e ne svuotano una ogni 2 giorni , ma non mi importa , è un gusto vederli andare e tornare prima il maschio e poi la femmina .Gianni ha scritto:Sò convinto che i merli de casa Ezietto nun li tocca.mimetico ha scritto:Ancora nun lo sanno dove sò capitati [Trilly-77-24.gif]
poi ormai ti sei convertito all' allodola, i merli son declassati [rire.gif]ezietto ha scritto:GIANNI guai a chi me li tocca , ora ho tre nidi nel giardino e la ciotola ormai è solo per loro e ne svuotano una ogni 2 giorni , ma non mi importa , è un gusto vederli andare e tornare prima il maschio e poi la femmina .Gianni ha scritto:Sò convinto che i merli de casa Ezietto nun li tocca.mimetico ha scritto:Ancora nun lo sanno dove sò capitati [Trilly-77-24.gif]
ezietto ha scritto:GIANNI guai a chi me li tocca , ora ho tre nidi nel giardino e la ciotola ormai è solo per loro e ne svuotano una ogni 2 giorni , ma non mi importa , è un gusto vederli andare e tornare prima il maschio e poi la femmina .Gianni ha scritto:Sò convinto che i merli de casa Ezietto nun li tocca.mimetico ha scritto:Ancora nun lo sanno dove sò capitati [Trilly-77-24.gif]
Ma che dici Mimè quel gattone l'ho cresciuto a storni, ogni volta che rientravo gliene portavo uno è na macchina da guerra non se vede più na pantegana, ammazza pure i piccioni, ma i merli li deve lascià stà.mimetico ha scritto:X GIANNI Baffò stronca er gatto fai prima :mrgreen: