ciao a tutti volevo chiedere che opinione avete su queste due polveri,ottime entrambi,per quanto riguarda cartucce con piombo 10 per migratoria...qual'è la migliore? e che cartuccia consigliate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SASA53 ha scritto:Le preferisco entrambi, da noi in Puglia non le usiamo per l'apertura, ma dalla fine di settembre ad inverno inoltrato. Ottimi rendimenti per il cal. 20.
Saluti [3]
Ciao io sono campano e da noi all'apertura si raggiungono belle temperature...l'anno scorso ho provato la S4 piombo 10 confezionata nei primi giorni e devo confessare che faceva sangue.....per la sipe la uso in inverno e con il freddo è micidialebrancato gaetano ha scritto:Entrambi ottime polveri, danno il meglio di se con temperature basse, anche se io la S4 la uso alla'apertura col caldo siciliano, e va sempre bene, tra le 2 polveri secondo me è la S4 un pizzichino superiore,io ci carico cartucce per la media-piccola migratoria col pb 9 e col 10 con risultati eccellenti,saluti
anconetani ha scritto:sipe od s4? e perchè non tutte e due insieme....nella mia zona è tradizione mischiarle al 50% anche se ognuno la pensa a modo proprio io le carico cos' per i 32 ed i 33 gr e le uso da settembre fino a gennaio con ottimi risultati...stessa dose trovata da mio padre da circa 15 anni....saluti luca.