Saluti a tutti! come da titolo ho ritirato oggi una canna per il mio amato A300. Vorrei saperne un po' di più visto che riporta alcune scritte che non conosco. Oltre al PSF con due stelle/asterischi, finito, AE che sta per anno1979, kg 1,070, 18,4, matricola E25***F, sopra a tutto ciò cisono due BB vicine e una M appena distante dalle BB, poi il num. 1 vicino alla sede dell'unghia estrattore. Dall'altra parte riporta la scritta MAGNUM con sotto Pietro Beretta - made in Italy, sotto a ciò 12 ga 3in - 30 inches F. Oltre a Alloyed Cr - Mo Quenced high steel, in piccolo e contrario riporta Berben Corporation N.Y: - NY.
Mi dispiace ma non posso fare foto, spero di avervi dato sufficienti info per saperne di più. Nessuna indicazione alla strozzatura, cmq misurata in armeria mia da 7/10, due stelle. La colpa dell'acquisto è di mio Cugino, (spero finirà de ciorme pei i coi**i, ma anche di Joe magasso , Alfio Barenante e di certe cartucce che sanno di chianina. Grazie per i Vs chiarimenti. Claudio-Bigrillo.
Mi dispiace ma non posso fare foto, spero di avervi dato sufficienti info per saperne di più. Nessuna indicazione alla strozzatura, cmq misurata in armeria mia da 7/10, due stelle. La colpa dell'acquisto è di mio Cugino, (spero finirà de ciorme pei i coi**i, ma anche di Joe magasso , Alfio Barenante e di certe cartucce che sanno di chianina. Grazie per i Vs chiarimenti. Claudio-Bigrillo.