Maremma, lupo ucciso e esposto la firma: "Cappuccetto Rosso" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Fabio vado un attimo off topic per portarti un esempio.. :D

Dimmi uno che deve fare se preso alla gola da uno strozzino? Lo deve uccidere o si deve rivolgere agli enti preposti? Pensi che non ti ascoltino?

Sull'articolo che mi hai riportato c'è scritto che ha fatto diversi appelli il pastore e poi ha agito ma siamo certi?

Allora tornando all'argomento non ci si può fare giustizia da soli. Si deve aver fiducia negli enti preposti e non essere sfiduciati dicendo "tanto non ti ascoltano". Io capisco il problema ma condanno senza ombra di dubbio il gesto e l'atto di aver agito da solo.

.............................

Lupen perché dici "volete le stragi" ? Ho forse detto che è giusto? Io non sono ne la provincia ne la regione quindi ti prego di non puntare il dito. Mi sembra di aver espresso abbastanza bene il mio pensiero

Pecos vedi che io condivido quello che hai detto, poi fammi notare dove o detto "volete le stragi", con lo scritto di sopra o voluto dire che le leggi le dobbiamo rispettare TUTTI istituzioni per prima,

il problema e come lo fanno.......devi ammazzare i lupi.....vuoi risolvee il problema da solo!fallo ma non esporre le teste sulle rotatorie o sui ponti delle autostrade....se ci pensi che colpa ne hanno i lupi....la colpa e di chi li ha fatti reintegrare......loro uccidono per vivere .....come il pastore li uccide per preservare il suo gregge...ma c e modo e modo di farlo!!!!!

Il lupo è un predatore, e che predatore...non si può reinserire un predatore organizzato laddove le prede "selvatiche" sono scarse (causa eccessiva antropizzazione di un territorio, tutto sommato, piccolo)...ergo il predatore, per necessità di cose, rivolgerà la sua attenzione agli animali domestici...politiche sbagliate che ricadono sulle spalle di povera gente (allevatori) che si difendono come possono rendendo noto a tutti il loro disagio anche con azioni al limite della decenza.

perche' i verdi ora non portano il mangiare al povero lupo indifeso in piena maremma ?????????? cos'e' il povero lupacchiotto e' diventato aggressivo e troppo affamato da controllare ?
mi dispiace per i lupi ma quando uno di questi nobili animali entra nel raggio del mio greggie io trovo il giusto rimedio , altrimenti se aspetto la lav - l'enpa- wwf - e cazzate varie posso vendere quello che rimane e trasferirmi in citta'....

Ah Gaetà ti sei dato alla pastorizia? Non me lo avevi detto. Allora prenoto un agnellino per pasqua. ;)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto