Fopa : polveri e prezzi (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
D
Autore

dario86

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Qualche amico caricatore saprebbe dirmi le polveri che trovo alla fopa e i prezzi!!!
dovrei andarci per fine mese così mi preparo un po di cariche per i tordi e vado a colpo sicuro sulle compere da fare!!!

Re: Fopa : polveri e prezzi

grazie per i consigli boban! Quindi hanno anche le polveri spagnole? xhè questi giorni stavo vedendo alcuni asseti con psb1?

ciao brakoniere 78,
mi dispiace ma siamo già con la macchina piena!!! E io sono un passeggero extra "vado con 3 amici che sono iscritti all'università di urbino e andando per un esame mi sono intrufolato!!!!"

il sito lo hanno pero' vedi poco comunque ti posso assicurare che i prezzi sia delle polveri che del piombo o di qualsiasi prodotto inerente la ricarica sono ottimi quasi imbattibili.come diceva il collega ,fanno il prezzo in lire poi convertono in euro.poi trovi di tutto vai tranquillo

Si anche per quanto riguarda gli inneschi, hanno solo fiocchi! prezzi ottimi e persone strane ma molto cordiali....dovrei andare anche io questo mese a fare un pò di rifornimento...

Concordo che siano persone cordiali, soprattutto se ci incotri il fratello Paolo, se non c'è lui potresti anche non trovare tutto quello che cerchi, infatti se devono cercare qualche articolo un po' "nascosto", potresti sentirti dire che non c'è.
Comunque mi associo con chi ha detto che trovi di tutto a prezzi ottimie se si deve fare una spesa consistente conviene farci la strada.
saluti
Tex67

qualche anno fa' , andai per comprare un fucile benelli ( raffaello base ) , il baffino , mi rispose che lo avevano finito e non era + in produzione.
naturalmente suo fratello non c'èra. per telefono mi avevano detto ( la sorella ) che quel fucile lo avevano.

qualche anno fa' , andai per comprare un fucile benelli ( raffaello base ) , il baffino , mi rispose che lo avevano finito e non era + in produzione.
naturalmente suo fratello non c'èra. per telefono mi avevano detto ( la sorella ) che quel fucile lo avevano.

Sei sicuro che non fosse un trucco della sorella per portarti nei sotterranei a cercarlo ??? A Mincio è successa la stessa cosa con le borre e ...non riemergeva più :D :D fortuna nostra siam rimasti sopra ...... :D :D

Mincio una volta e' successo pure a me nel sotterraneo si so spente le luci be hanno un'abitazione un po' all'antica pero' li sotto si trova un po' di tutto x quanto riguarda la sorella un mio collega non e' voluto andare sotto da solo a prendere il piombo mi disse che le metteva un po' suggezzione ,mi dise che le piacevano i peperoncini ecco perche' e cosi' magra ,un po'strani ma alla fine ci si mette d'accordo.

Quando c'è Baffino (all'anagrafe Francesco) e siete costretti a trattare con lui, potete anche tornare a casa...l'ho sentito dire tante di quelle stupidaggini che solo la metà bastava.....

Maledetti....mi avete lasciato solo nei sotteranei della fopa con la vecchia!! Ad un certo punto se so' spente le luci e .......

Gli hai detto che ti interessava la Fopa e loro hanno capito la "Topa"... della vecchia[Trilly-77-24.gif].

:D
So solo che so' scappato al buio e me so' nascosto in mezzo ai sacchetti piombo!!!
Confermo...il baffino ne spara tante: e pure grosse ahhahahah :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto