- Punteggio reazioni
- 539
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IO SON PRONTO come munizioni porto questeVedi l'allegato 42841che dici pier vanno bene per le tortore?aahahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
HahahahahhahahaIO SON PRONTO come munizioni porto questeVedi l'allegato 42841che dici pier vanno bene per le tortore?aahahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
penso una quindicina mancate solo voi.........e a me dispiace,ci rifaremo piu' in la' nicola......Alla faccia della pentola.......ma quanti siete?
Sto in fibrillazione!!!
Quest'anno dovrà essere speciale in tutto e per tutto!!!!!
Hanno firmato per il 1 settembre per il Lazio.......e mo so cavoli loro!!!! hahahhahahah
Pronto a scatenare l'inferno??
ps io mi sto apprestando a scegliere le cartucce da portare..so tutte bone e nn so ke scegliere!!!!!!
Sto in fibrillazione!!!
Quest'anno dovrà essere speciale in tutto e per tutto!!!!!
Hanno firmato per il 1 settembre per il Lazio.......e mo so cavoli loro!!!! hahahhahahah
penso una quindicina mancate solo voi.........e a me dispiace,ci rifaremo piu' in la' nicola......
al mio segnale scatenate.........l'inferno...........hahaahhaahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][5a][5a],per nicola il capitano saremo tutti noi ,Siamo sempre più vicini
Ci siamo....
Uè Ricchiò da fonti Kgb domenica saremo quasi vicini ....okkio agli sms.....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Impossibile