MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO?????? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MA SI CACCIA FINO A FEBBRAIO??????

albertonoha ha scritto:
HO LETTO SUL SITO LE NUOVE PROPOSTE DI LEGGE CHE DICONO CHE SI PUO CACCIARE FINO A FEBBRAIO DIMINUZIONE DEI COSTI ECC. SE E COSI ABIAMO FATTO TOMBOLA.... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

son proposte di modifica , da qui a una modifica effettiva ti conviene cominciare a pregare alberto.... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

albertonoha ha scritto:
HO LETTO SUL SITO LE NUOVE PROPOSTE DI LEGGE CHE DICONO CHE SI PUO CACCIARE FINO A FEBBRAIO DIMINUZIONE DEI COSTI ECC. SE E COSI ABIAMO FATTO TOMBOLA.... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

eh Albè per ora sono delle proposte di modifica, dire che si caccerà sino a febbraio è ancora impensabile.

Docx ha scritto:
albè tanto a te che importa???tanto st'anno a caccia nn ci vai! [Trilly-77-24.gif]quote]
quest'anno stai sicuro che qualche volta ci andremo insieme e ti faccio fare tante foto al mio carniere :mrgreen: :mrgreen:

albertonoha ha scritto:
Docx ha scritto:
albè tanto a te che importa???tanto st'anno a caccia nn ci vai! [Trilly-77-24.gif]quote]
quest'anno stai sicuro che qualche volta ci andremo insieme e ti faccio fare tante foto al mio carniere :mrgreen: :mrgreen:

bravo Albè !!! [lol.gif] [lol.gif] che se aspettiamo le prede di docx andiamo bene per il 2090 !!!

albertonoha ha scritto:

Drinn......Drinn.....Drinnn.......Drinnn.......Drinnn- suona la sveglia e ti accorgi che era un sogno.

Sarà che sono demoralizzato ma come si fa a pensare alla caccia a febbraio considerando che dal lontano 1992 non è mai stata fatta 1 e dico 1 leggina o norma che abbia voluto migliorare la caccia.Bah,staremo a vedere ma sono molto ma molto scettico

Ok,giustamente ci lasciano 2 anni di tempo per ricare e fare magazzino!!!!!! [1] e noi che ne parliamo sempre male.................... [Trilly-77-24.gif]

Passeranno 4 anni e mezzo secondo me....poi se ne parlerà all'ultimo e poi arriverà la notizia che per colpa di quelli di sinistra la legge non si è modificata...così loro salveranno la faccia e tutti saranno felici e contenti.... [6] [6] [6]

Enrico ha scritto:
Passeranno 4 anni e mezzo secondo me....poi se ne parlerà all'ultimo e poi arriverà la notizia che per colpa di quelli di sinistra la legge non si è modificata...così loro salveranno la faccia e tutti saranno felici e contenti.... [6] [6] [6]

Se non sei VEGGENTE ............................................. hai gia............... CAPITO TUTTO !! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

STEBI ha scritto:
Come sui Post per la modifica di Berlato.........

Febbraio.... DIFFICILE..... non impossibile .... ma non prima di 2 anni!!! [5a]

Quando si vuole si uo' fare tutto anche in un giorno.
Ricordo , l'anno mi sembra 2003 forse , si andava a caccia fino al 28 febbraio, il 30 gennaio ci informarono che il 31 gennaio sarebbe stato l'ultimo giorno di caccia vi ricordate?

Chiedo a qualcuno che si ricordi

benellis90 ha scritto:
STEBI ha scritto:

Ricordo , l'anno mi sembra 2003 forse , si andava a caccia fino al 28 febbraio, il 30 gennaio ci informarono che il 31 gennaio sarebbe stato l'ultimo giorno di caccia vi ricordate?

[sconvolto.gif] 2003? ne sei sicuro?

busmat0 ha scritto:
Enrico ha scritto:
Passeranno 4 anni e mezzo secondo me....poi se ne parlerà all'ultimo e poi arriverà la notizia che per colpa di quelli di sinistra la legge non si è modificata...così loro salveranno la faccia e tutti saranno felici e contenti....

Se non sei VEGGENTE ............................................. hai gia............... CAPITO TUTTO !! [eusa_clap.gif]

Purtroppo non sono veggente [Trilly-11-11.gif]

Enrico ha scritto:
benellis90 ha scritto:
STEBI ha scritto:

[sconvolto.gif] 2003? ne sei sicuro?

si, forse 2002 perche' e' stato al primo o secondo anno di mia licenza

benellis90 ha scritto:
STEBI ha scritto:

non per contraddirti ma è dal 1994 che la caccia chiude il 31 gennaio !!!!
(articolo 18 legge 157 del 1994)
sei sicuro di quello che dici ??? :?: :?:

batventuno ti dico che e' cosi, infatti non ho detto che si e' chiusa il 28 febbraio, doveva chiudersi il 28 febbraio, ma il 30 gennaio ci vietarono tutto.

Ricordatevi, ora non so dove andare a cercare sta cosa ma sicuramente qualcuno se lo ricordera' come me.
Chiedo aiuto al mio amico Cipolla e a lUPEN CHE SE LO RICORDANO SICURAMENTE.

Era un fatto che riguardava solo la regione Puglia e se ricordo bene anche la Sardegna, ma fù impugnato al TAR e non se ne fece più niente. Personalmente lo seppi la mattina del 31 gennaio che era un giovedì (le giornate erano ancora a scelta) e per sparare le ultime fucilate di quell'anno, fui costretto ad uscire al pomeriggio, tirando moccoli al mondo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto