Ma L'Inter .........???????? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Ma L'Inter .........????????

Ragazzi ho sentito alla radio che l'Inter avrà dei cambiamenti al termine della settimana... via Ranieri ed la suo posto c'è in ballo Zenga o Capello?

se viene Zenga bene...capello...non lo voglio manco gratis

se viene Zenga bene...capello...non lo voglio manco gratis

Lo so che gli ex milanisti non ti piacciono ma credi che è un grande allenatore :D

Questa sera sarà il tracollo totale della beneamata.....

Il napoli ci massacra.

mammamia.....che Dio ci salvi.

Se se!!!!non credo proprio,come al solito non abbiamo ciorta(fortuna)incontriamo l inter dopo tre sconfitte e incazzata nera.i nostri tra festeggiamenti champions e mangiate di babà e pizza tenen a panza chiena(hanno la pancia piena)e spero che non si calino le braghe.
Prevedo un pareggio inquanto l assenza di Marek è pesante e il Ricchione di Paolino spero non faccia stupidaggini!!

Se se!!!!non credo proprio,come al solito non abbiamo ciorta(fortuna)incontriamo l inter dopo tre sconfitte e incazzata nera.i nostri tra festeggiamenti champions e mangiate di babà e pizza tenen a panza chiena(hanno la pancia piena)e spero che non si calino le braghe.
Prevedo un pareggio inquanto l assenza di Marek è pesante e il Ricchione di Paolino spero non faccia stupidaggini!!

Magari fosse cosi'!
Finirà in tragedia ..calcistica ovviamente!

Ragazzi ho sentito alla radio che l'Inter avrà dei cambiamenti al termine della settimana... via Ranieri ed la suo posto c'è in ballo Zenga o Capello?

Rudi questa è la fine dell'Inter.. che ti avevo detto?

Quando si prendono giocatori da genoa e sampdoria ..... finisci a quei livelli ..... e DOPO LA SVENDITA DI ETòO E DI T.MOTTA SIAMO IN FASE COME LA SAMPDORIA DOPO LA VENDITA DI CASSANO E PAZZINI ..... FINì IN SERIE B.

QUA CI SALVEREMO A FATICA ..... .

mamma mia ma cosa sta succedendo mai vista un inter cosi......
sono tutti bruciati.moratti crede che riempiendo di soldi i morti,risuscitino.poveretto.forlan per fare un nome forse in promozione puo' giocare.questi giocatori li trovi anche in italia,invece vanno a prenderli in capo al mondo.e poi ranieri.....io non mi rendo conto dove va a fare figure da chiodi prendendo l' inter....eh poveretto non arriva a fine mese.....saluti

Bisogna che tutti, societa, allenatore, giocatori ecc. ecc. facciano gruppo per fare prima possibile quei 5-6 punti per essere salvi, poi ognuno faccia quello che meglio crede, ma la salvezza è d'obbligo, ci mancherebbe..... e prima li facciamo meglio è, sono in **** adesso pensate se ci fosse lo spettro della B.......non ci voglio nemmeno pensare.

NO, ora, xchè DOBBIAMO SALVARCI.

X PROXIMO ANNO SPERO DI Sì, ricapitolando i "capolavori" dell' ultimo biennio:
- Cou+Biabany (ceduto subito) x Balotelli
- Pazzini+Ranocchia+Nagatomo+Kharja (riscatto e ridato) x oltre 43-44m. di euro di CTV
- Jonathan (mezzo rotto)+Alvarez+Poli (rotto)+Forlan (rotto)+Zarate (riscatto) x Etòo-Pandev (riscatto) x oltre 36mm di CTV
- Guarin (rotto-riscatto)-Palombo (serie b-riscatto)-Jesus (bohhhh) x T.Motta-Cou (prestito) x altri 6mm spesi oltre ai teorici riscatti.

SPESI 80MM E NON C'è UN TITOLARE ..... UN RINFORZO DEGNO DI QUESTO NOME ..... NON DICO ALTRO, SOMMANDOSI PIPPAROLI, INESPERTI, ROTTI A PROFUSIONE E COTTI FISICAMENTE E MENTALMENTE.

Amici non scherziamo, l'inter è una grande squadra e con un solo "grosso" acquisto potrebbe ancora vincere lo scudetto........è già successo nel 2005-06, però mi sa che ibrahimovich non è tanto d'accordo http://www.youtube.com/watch?v=zohrJ0DGnCc ........eh eh eh!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto