MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

ciao a tutti, io ho un freelander nuovo, autocarro, 5 posti, tra l'altro gli ho rimosso anche la griglia posteriore, so che non si potrebbe, ma spiegatemi voi come farei a caricare cose lunghe?
Ad ogni modo l'assicurazione mi costa 900 eurini l'anno, paro paro come il mio camion daily 35 q.. casomai è sul bollo che si risparmia poco meno di 40 euro; se stai attentino con il piede i 13, 13,5 ce li fai se invece fai come me, 11, 11,5.
In passato ho avuto molti fuoristrada, toyota vx, pajero, discovery, pajero sport, ma devo dire che come guida su strada, il freelander è sicuramente il piu comodo, in futuro spero di dirlo anche per la guida fuoristrada.....

ciao Paolo.

La prima fu la mitica MUCCA conosciuta anche come Renault 4 , mezzi come quella non li fanno piu' , poi ho avuto il Santana 1000 . Ora ho il Jimny , da 10 anni , per me un gioiellino . Con impianto a gpl altrimenti ........... [eusa_naughty.gif]

Jakal77 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto...io possiedo la mitica Lada Niva!!

----------------------------------------
Questa si che è una capra. L'ho avuta, e vi posso dire che è impressionante.
Per comodità e consumo, non vale niente.
[lol.gif]

Jakal77 ha scritto:
Ciao a tutti,

Grande auto! Verde militare poi... stupenda! Un mio amico ne aveva una cabrio, motore 1.600 a benzina, consumava all'inverosimile, tanto che le dovette montare l'impianto gpl, però era praticamente inarrestabile, roba da fare invidia ad un trattore!

Jakal77 ha scritto:
Ciao a tutti,

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] fantastica, il giorno che avrò spazio per tenere due auto, sarà il mio sogno che si realizza mi fa impazzire quell'auto.

Maxxx ha scritto:
IL PAJERO SPORT...ma quanto e' bello??

A me piace ancora oggi...magari lo rifacessero tale e quale a quello di anni fa'! [3]

http://www.youtube.com/watch?v=KDhuP0KjIFI&NR=1

Si, bello certamente, ma consuma proprio tanto e in fuoristrada soffre un pò il fango "impegnativo".

PaoloDS ha scritto:
Jakal77 ha scritto:
Ciao a tutti,

Grande auto! Verde militare poi... stupenda! Un mio amico ne aveva una cabrio, motore 1.600 a benzina, consumava all'inverosimile, tanto che le dovette montare l'impianto gpl, però era praticamente inarrestabile, roba da fare invidia ad un trattore!

anche la mia è una 1.6 a gpl......considera che riesce a fare circa 5,5 km/l !!! [rire.gif]
....senza inserire ridotte e blocco del differenziale ovviamente!.....cmq sul fuori stada arrivo dove molti si fermano nonostante le pedane gli tolgano qualche centimetro da terra...su strada invece......bhe....questo è un altro discorso! [Trilly-77-24.gif]

Io ho questi...
[attachment=1:6s8nqss4]47067.jpg[/attachment:6s8nqss4]

Tanto sudore ma anche tanta salute....e la pancia si mantiene giusta!!! [Trilly-77-24.gif]

[attachment=1:3t3hweae]Immagine 010.jpg[/attachment:3t3hweae]ecco il mio nuovo..............MISSILE !!!
Semplicemente favoloso: 2,5 TD, motore VM rifatto da circa 10000 km, frizione e freni nuovi,
cambio e trasmissioni ottime, interni perfetti, cestone portabagagli funzionalissimo specialmente
per buttarci sopra stampi, teli, capanni e reti mimetiche, gancio traino.
Immatricolato in Bulgaria ed il costo annuo compreso assicurazione...una cavolata !!!
Nella terra poi...mostruoso !!!

Consigliatissimo se ne trovate uno...aggiustatelo e non morirà mai !!!

Ora il missile si vede! Complimenti Mimmo bella macchina, anche se io non posso essere obiettivo nei giudizi in quanto ho sempre avuto un debole per Jeep. Ho avuto un Cherokee kj 2.5 CRD fino al mese scorso, auto che mi ha dato solo tante soddisfazioni. Ora per motivi familiari l'ho dovuta vendere, ma mi è rimasta nel cuore! [Trilly-11-11.gif]

ragazzi, forse qui mi potete aiutare, tempo fa leggevo per i vari forum, e vidi uno che aveva una rastrelliera sotto la cappotta del suo suzuki sj, qualcuno di voi ne ha per caso una montata? fatemi sapere.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto