MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Devo ammettere che quel faina di Marconet sulla scelta dell'auto ha avuto ragione, il Jimny versione diesel è uno spettacolo, in fuoristrada ha le prestazioni di un trattore, ma con le sembianze di una jeep!
Ha un agolo di sterzata talemente pronunciato che ti da la possibilità di fare manovra addirittura nelle mulattiere!

Per Merlo e Marconet:
ragazzi l'esame lo passate di sicuro e se avete difficoltà con l'iscrizione al distretto nella vostra provincia, tranquilli che un altro posto in un altra provincia lo si trova! Vero Marchino...!

Torraiolo ha scritto:
Per Merlo e Marconet:
ragazzi l'esame lo passate di sicuro e se avete difficoltà con l'iscrizione al distretto nella vostra provincia, tranquilli che un altro posto in un altra provincia lo si trova! Vero Marchino...!

Yes
Se passiamo l'esame facciamo capolino al distretto "TORRAIOLO SUS SCROFA BAND" [Trilly-77-24.gif]
Auguriamocelo..... :|

Da 7 anni ho una Vitara 1.6 che uso per andare a caccia e per andare al lavoro e devo dire che mi ci trovo molto bene, a parte per i consumi un pò esagerati, ma per la caccia è l'ideale...

io,ho incrociato un cavallo con un asina,ed e nata una "FRONTERA 2300 TD SW" e vado dove devo,senza problemi.é nata nel 92,ha fatto 160.000 km,comoda,spaziosa,economica,(13 a litro),ci faccio di tutto,ho caricato 13 quintali di legna,e poi 30 sacchi di cemento,un bancale di porfido,17 seguggi ecc....
P.S.fatelo con il "pandino",anche se è ottimo x andare a caccia,ma solo 2 persone,se no tocca sotto.

marconet ha scritto:
Torraiolo ha scritto:
Per Merlo e Marconet:

Yes
Se passiamo l'esame facciamo capolino al distretto "TORRAIOLO SUS SCROFA BAND" [Trilly-77-24.gif]
Auguriamocelo..... :|
Ringrazio per le espressioni di stima che spero di meritare e che comunque ricambio sinceramente! Grazie anche a Torraiolo per la cortesia:sarebbe bello fare una cacciata tutti insieme!!Comunque auguro a tutti un ottimo 2009 ricco di salute e serenità (il resto viene di conseguenza!).
p.s.
Marco, per il 5 ci risentiamo.
Un abbraccio

tagana ha scritto:
Credo di essere il più lesionato ahahahah [Trilly-77-24.gif]
[sconvolto.gif] è il mio sogno quest'anno al game fair ho visto il fuori strada mimetizzato con il boschivo MMMMMMIIIIITTTTIIIIIICCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOO

Bmw serie 5 stationwagon grande bauliera dietro si carica i tutto... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...scherzavo e"...ho bevuto un po" troppo ieri sera [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ...noi abbiamo un Jimmy e" un po" piccola per le gabbie ma si guida bene

Io ho una jeep grand cherokee 2.5. td spazioso e confortevole con le marce ridotte e fino ad oggi non mi ha mai lòasciato a piedi in qualsiasi situazione di terreno, unico neo consuma un po' 11/12 a litro, ma e una bomba.

ho una panda 1000 fire di 15 anni con 120000 km .. sto pensando a un suzuki jmmy..
diesel..cosa ne pensate..solo un piccolo problema costa una cifra [6] 16/17 mila euri [Trilly-11-11.gif] ..vediamo se trovo un km 0... [up.gif]

gianni 78 ha scritto:
Bmw serie 5 stationwagon grande bauliera dietro si carica i tutto... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...scherzavo e"...ho bevuto un po" troppo ieri sera [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ...noi abbiamo un Jimmy e" un po" piccola per le gabbie ma si guida bene
io sulla jimmyna ci carico 24 gabbie...

Martina ha scritto:
Il mio fuoristrada
[attachment=1:2h0bv75g]Tutti 1153.jpg[/attachment:2h0bv75g]
martina non ti credo neanche se ti vedo dentro....ahahahahahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...comunque nissan terrano 2...mitico!!!

Martina,scommetto che è anche il v8 5200 cc.........ma che è quello che ho venduto a dicembre ad un ragazzo di Padova??

robertino messina 20 ha scritto:
io ho questa.....o meglio e' di mio padre...si lo so ke e' un pazzo...ora io ho intanzione di prendere una jimni x me cosa ne pensate?????
..a robertì io non vedo niente!! mandostàlamachina???

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto