MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ggramoli ha scritto:
Stavo leggendo con molto piacere l'esibizione di fuoristrada, SUV e macchine agricole varie. Mi sono posto un problema: ma dove andranno a caccia con tutte queste macchine? forse in Africa.
Dico forse perchè nell'Africa equatoriale io ci sono stato e con il famoso Maggiolino andavo dappertutto anche dove gli altri non riuscivano ad andare con il Land Rover.
Ma in Italia non ho ancora trovato strade dove non si riesca ad andare con una R4 o con la panda 4X4. Anzi, premesso che fuori strada è proibito per legge, io vado con la macchina normale.

Te ce vorebbe propio vede a Kodiakke cor Maggiolino. Manco de casa potevi esci'!!!!!! [74]

Be raga...ok che la rav4 del 2005 va dappertutto, però immagino anche le bestemmie che dite quando sentite i sassi che picchian sotto violentemnte, quando siete a rischio graffi ecc...con un buon e vecchio panda me ne frego dei sassi e dei graffi allora si che vado DAPPERTUTTO...attraverso persino i campi di incolti, con l'erba alta 2 metri e mezzo...sabato se vado a pescare faccio un video...tanto per rendere l'idea di come la tratto...

MarcoHunter ha scritto:
Be raga...ok che la rav4 del 2005 va dappertutto, però immagino anche le bestemmie che dite quando sentite i sassi che picchian sotto violentemnte, quando siete a rischio graffi ecc...con un buon e vecchio panda me ne frego dei sassi e dei graffi allora si che vado DAPPERTUTTO...attraverso persino i campi di incolti, con l'erba alta 2 metri e mezzo...sabato se vado a pescare faccio un video...tanto per rendere l'idea di come la tratto...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io ho un ferozza con le ridotte bè con le gomme adatte è un trattore....
nn vede salite ne terreni impervi,per caccia nn la cambio con nessuno.

Fino allo scorso anno, dal 1994, una panda 4 x 4. Inarrestabile ma con i
cani e tutto il resto troppo piccola. Poi la dovevo continuamente pulire in
quanto era di mia moglie.....poi quando me l'ha venduta ho acquistato un
vecchio Toyota Landcruiser dell'89. Un mulo ed un camoscio contemporaneamente....

pennino ha scritto:
RAGAZZI VI PIACE LA FIAT 16?????

Io ho la Sx4 Suzuky, la 16 è la copia perfetta.

Ha il 4x4 inseribile, il blocco del differenziale inseribile, l'ESP che si può sganciare...non ha le ridotte, ma il cambio è a 6 rapporti su un motore 1900 multijet da 120 cavalli e con il filtro anti particolato.

Panda 4X4 con ruote adatte mi ha portato davvero impervi e con ogni fondo strada.
Per chi ha il terios 1300: come và sul fuori strada e in strada?
Eventuali pezzi di ricambio si trovano facilmente?
Grazie per le eventuali risposte.

etrusc ha scritto:
Panda 4X4 con ruote adatte mi ha portato davvero impervi e con ogni fondo strada.
Per chi ha il terios 1300: come và sul fuori strada e in strada?
Eventuali pezzi di ricambio si trovano facilmente?
Grazie per le eventuali risposte.
fuori strada mi e' capitato di utilizzarlo solo sull'asciutto e va bene,in strada e' perfetto,c'e' solo un problema che beve troppo,non come dice la casa,ricambi per ora non mi sono serviti,e' nuova dello scorso luglio,ma abbiamo l'importatore della jap a treviglio.

franz85 ha scritto:
io conla mia punto azzurra 1.2 benzina vado in tutte le strade secondarie e anche terziare della mia zona!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io mai avuto un fuoristrada.......e penso che mai lo prenderò...... :D :D
A meno che un giorno non diventi eremita..... :lol: :lol:

ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:
io conla mia punto azzurra 1.2 benzina vado in tutte le strade secondarie e anche terziare della mia zona!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scusate, ma a voi & pugliesi per il tipo di caccia che fate sempre in pianura, a che serve????

Io con la mia Fiat Stilo vado ovunque, caccia, pesca, famiglia, la verita' è che adesso è ferma :oops: :oops: :oops: ho fatto 240.000 in 5 anni e mezzo e adesso ha messo fuori qualche problemuccio come frizione ammortizzatori ecc, credo che sia giunta la sua ora :cry: :cry: :cry: aspetto ancora un pochino perchè non è uno dei migliori periodi per andare a prendere la macchina nuova, magari provero a cercare un usato tenuto bene per il momento.

ivan ha scritto:
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:

Scusate, ma a voi & pugliesi per il tipo di caccia che fate sempre in pianura, a che serve????

Per far gli sboroni!!! :D :D :D :D :D

a parte le battute anche a me piacerebbe avere un fuoristrada ma più per soddisfazione estetica che funzionale!

franz85 ha scritto:
ivan ha scritto:
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:

a parte le battute anche a me piacerebbe avere un fuoristrada ma più per soddisfazione estetica che funzionale!

Allora vuoi fare come le Signore che girano a Milano con i SUV :lol: :lol: :lol:

ivan ha scritto:
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:

Perchè ti rivolgi ai pugliesi e quoti gli emiliani :?:

Comunque quando ti riferisci alla puglia, penso che tu voglia dire il Salento.
Perchè Puglia significa anche sub appennino dauno, murgia barese, murgia tarantina. E poi noi Tarantini, a volte cacciamo anche nella provincia di Cosenza e di Matera e lì se non hai il fuoristrada non vai da nessuna parte.

ivan ha scritto:
franz85 ha scritto:
ivan ha scritto:
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:

Allora vuoi fare come le Signore che girano a Milano con i SUV :lol: :lol: :lol:

[39] [39]

sipe48 ha scritto:
ivan ha scritto:
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:

Perchè Puglia significa anche sub appennino dauno, murgia barese, murgia tarantina. E poi noi Tarantini, a volte cacciamo anche nella provincia di Cosenza e di Matera e lì se non hai il fuoristrada non vai da nessuna parte.

Vi avevo associato per il semplice motivo dei bei territori pianeggianti.......
Allora mi sopraggiunge la curiosità, come mai vi spostate fino le zone di Matera e soprattutto nel Cosentino?......visto i Vs. fantastici carnieri ???

Ci piace girare. Poi per me è più bello ritornare in posti che frequentavo quando...c'era la libera circolazione. Ora ogni tanto, pagando la gabella, ci ritorno.

ivan ha scritto:
sipe48 ha scritto:
ivan ha scritto:
ozannagh ha scritto:
franz85 ha scritto:

Vi avevo associato per il semplice motivo dei bei territori pianeggianti.......
Allora mi sopraggiunge la curiosità, come mai vi spostate fino le zone di Matera e soprattutto nel Cosentino?......visto i Vs. fantastici carnieri ???

Ivan,anche se è pianeggiante da noi in alcune zone rimani infangato come niente!ci sono anche qui zone dove è difficile arrivarci,ma nn x la pendenza! :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto