MA CHE FUORISTRADA AVETE????? (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
HO CAPITO INIZIO IO......... :wink: LA MIA E' UN SUV CON CAMBIO AUTOMATICO O SEQUENZIALE,4WD, INTERNI IN PELLE,LOGICAMENTE NON MI PERMETTE UN VERO E PROPRIO FUORISTRADA MA PER ORA SONO ARRIVATO OVUNQUE,NEL IL PERIODO DELLA STAGIONE VENATORIA :wink: ALLESTISCO LE COPERTURE DEI SEDILI E DEL VANO DI CARICO PER PROTEGGERE GLI INTERNI.

KIA SPORTAGE

QUESTA CIO' 8) CMQ CI DORMO DAVANTI LA PARATELLA,BUTTO GIU I SEDILI POSTERIORI,VIENE UN PIANO DI CIRCA 1.90,MATERASSINO DELLA BARCA E LA MATTINA SON GIA' Lì PRONTO .POI D'ESTATE AL MARE CI VO' IN MOTORINO, TROVO MEGLIO PARCHEGGIO :D :wink:

Avevo un Range Rover V8 3,5 benzina ..... quando viaggiavo x valli ed estero.
1,5 anni fa circa presi un più semplice Discovery 2,5 td5 gasolio, un trattore insomma, ..... ma che è fermo da un pò, x causa legale con venditore !!

Ai tempi della 1°licenza comprai una renault 4!Un vero "somarello"andava dappertutto!Oggi c'ho 'na "Suzukyna"Jimny;piccola ed economica,con le gomme giuste,s'arrampica ch'è un piacere!Ad averci due soldi in piu'un bel Defender accessoriato "Hunter"non sarebbe male!Ma chi s'accontenta.....gode!

erchiappetta ha scritto:
Ai tempi della 1°licenza comprai una renault 4!Un vero "somarello"andava dappertutto!Oggi c'ho 'na "Suzukyna"Jimny;piccola ed economica,con le gomme giuste,s'arrampica ch'è un piacere!Ad averci due soldi in piu'un bel Defender accessoriato "Hunter"non sarebbe male!Ma chi s'accontenta.....gode!

LA MIA PRIMA MACCHINA R4TL UN MITO RAMPICAVA OVUNQE E CARICAVI ANCHE UNA SCROFA+VERRE+PORCHETTI+GHIANDE.SCUSATE LA FINEZZA :lol: :wink:

io ho una UAZ che ha 15 anni,attrezzata per la caccia con tanto di rastrelliera orizzontale per i fucili,tanica da 10 litri gasolio di scorta gratella e spiedi per le salsicce e attrezzi vari,quella si che è un carro armato.
mario.

veromario ha scritto:
io ho una UAZ che ha 15 anni,attrezzata per la caccia con tanto di rastrelliera orizzontale per i fucili,tanica da 10 litri gasolio di scorta gratella e spiedi per le salsicce e attrezzi vari,quella si che è un carro armato.
mario.

Con quel trattore, la CFS, più volte ha cercato di prenderci quando facevamo i biricchini :oops: 8) :oops: 8) , ma non ci sono mai riusciti, loro con le Rover...... :lol: :lol: , una pecca consuma veramente come un trattore però è una sicurezza a caccia..........
io ho un freelander, non è il massimo per la caccia, ma il mio Pajero del 97 oramai aveva dato tutto anche se faceva 9 al litro non mi ha mai lasciato nei momenti più critici, ( neve, ghiaccio, fanco, terreni arati a zolle....) una macchina perfetta per la caccia, poi l'ho versata per recuperare qualche eurino ed ho preso il Freelander di II° mano, una cagata a confronto :cry:

Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

dade ha scritto:
CIAO RAGAZZI,VEDIAMO CHE AUTO AVETE PER LA CACCIA...... :D

io ho una semplice panda, prima di questa ne avevo un'altra, e ancora un'altra !! :D :D nelle zone nostre è sufficiente, non sono richieste le quattro ruote motrici e sino ad ora non ho avuto problemi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto