- Punteggio reazioni
- 4,159
Il motivo per cui la caccia per me è solo in solitaria è questo...purtroppo ognuno la interpreta a modo suo...ci sono quelli che amano sparare ma non ci capiscono niente di caccia...ci sono quelli che inseguono le fucilate invece che gli uccelli...ci sono quelli che, bonariamente,magari gli hai fatto conoscere un posto e poi lo raccontano a tutti...io credo che intendere la caccia come semplice svago o condivisione di giornate con un amico porta inevitabilmente a questo... l'ho fatto con alcuni amici e me ne sono pentito...non lo farò mai più...sono più di 15 anni che vado in solitaria e non sento il bisogno di fare diversamente..la caccia per me è altro...passione,stile di vita,ricerca...
Ed anche il forum,secondo me, và usato in un certo modo...condividere esperienze,tattiche,punti di vista...come base per avere un monitoraggio della migrazione,andamenti climatici,di presenza pasture....ma non per scrivere coordinate gps...io non lo accetterei mai!...il bello della caccia alla migratoria è proprio la ricerca di posti secondo la propria scienza e conoscenza..
Mygra è condivisione di tutto ma non dei posti,secondo me.
Ed anche il forum,secondo me, và usato in un certo modo...condividere esperienze,tattiche,punti di vista...come base per avere un monitoraggio della migrazione,andamenti climatici,di presenza pasture....ma non per scrivere coordinate gps...io non lo accetterei mai!...il bello della caccia alla migratoria è proprio la ricerca di posti secondo la propria scienza e conoscenza..
Mygra è condivisione di tutto ma non dei posti,secondo me.