- Punteggio reazioni
- 8,775
:arrow: M5S Contro la caccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi decapitate,io se e' solo un test psicofisico sono d'accordo,per la sicurezza del vecchietto ma anche e soprattutto la mia,ho letto di attività sportive,oggi per fortuna serve un certificato medico per ogni attività sportiva,sia agonistica che non,per qualsiasi età,nessuno escluso,quindi se si fanno test per vedere se la testa e' al posto giusto dopo una certa età non ci vedo niente di male anzi
Perché proprio 80 anni,io a dirtela tutta lo farei a tutte le età,mi sembra di percepire che una cosa ovvia e giusta se viene detta da nemici si voglia in tutti i modi trovare il disappunto,ma voi a caccia non siete più tranquilli se sapete che accanto a voi c'è quantomeno una testa a posto?
Vallo a dire ai vecchietti capannisti in lacrime dopo esser stati bocciati al rinnovo del pda... scene del genere non voglio più vederle. Forse è meglio darsi una ridimensionata e capire di cosa e chi stiamo parlando. L'incidente di caccia nel 90% dei casi è frutto di sfortuna e capita ad ogni età.
E un bel test psicofisico ai politici no? [si.gif]
Vallo a dire alla moglie di.........che gli hanno sparato al marito.........si vabbè io passo ciao
Vallo a dire alla moglie di.........che gli hanno sparato al marito.........si vabbè io passo ciao
Non mi decapitate,io se e' solo un test psicofisico sono d'accordo,per la sicurezza del vecchietto ma anche e soprattutto la mia,ho letto di attività sportive,oggi per fortuna serve un certificato medico per ogni attività sportiva,sia agonistica che non,per qualsiasi età,nessuno escluso,quindi se si fanno test per vedere se la testa e' al posto giusto dopo una certa età non ci vedo niente di male anzi
ùSentivo l' ultima in cina dove , causa smog , importerebbero l' aria incontaminata del canada per respirarla dopo aver aperto la bottiglia che la contiene . Pian piano per andare a caccia ci faran portare l' aria da casa . Ciao