Re: Lombardia. UDC e PD presentano progetto su caccia in der
Risulta risulta, è stato l'esordio dell'assemblea di CRCA a Sabbio Chiese, chi c'era può confermare..[/quote]
Io ero presente all'assemblea di Sabbia Chiese!! Ho seguito con molta attenzione e non mi sembra proprio di aver sentito citare tale affermazione.. comunque sia credo fortemente in questo movimento.
Penso che in Regione non possano più commettere l'errore dell'anno scorso.
Sono convinto che avremo le nostre deroghe.
danimago ha scritto:frankly ha scritto:Tanto CRCA ha già detto niente deroghe, così almeno non si prende nemmeno la responsabilità e il peso di far qualcosa per averle.
Non mi risulta proprio che CRCA abbia detto niente deroghe.. tanto che hanno già presentato un progetto di legge sottoposto a tutti i consiglieri regionali. E poi inoltre mi risulta che abbiano a cuore non poco le deroghe!!
Risulta risulta, è stato l'esordio dell'assemblea di CRCA a Sabbio Chiese, chi c'era può confermare..[/quote]
Io ero presente all'assemblea di Sabbia Chiese!! Ho seguito con molta attenzione e non mi sembra proprio di aver sentito citare tale affermazione.. comunque sia credo fortemente in questo movimento.
Penso che in Regione non possano più commettere l'errore dell'anno scorso.
Sono convinto che avremo le nostre deroghe.