Lo sciopero continua.... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
391Urika
Autore

391Urika

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
oltre alla Sicilia adesso lo sciopero sta continuando anche da altre parti infatti qui da me oggi non è passato un camion ed entro stasera ho parlato con dei benzinai si esaurisce gasolio e benzina visto che ci sono delle file pazzesche.
dalle vostre parti cosa succede?

Re: Lo sciopero continua....

A Latina ci sono blocchi di Tir e i Cra sull'Appia Km 68, sulla SS148 Pontina e sull'Asse Attrezzato Zona Industriale! ...e stanno parecchio inc*zzati!
Ho visto file ai distributori per la benzina manco stesse scoppiando una guerra! ..in alcuni è finito il gasolio e non sanno quando lo riporteranno...

Il blocco bisognerebbe farlo a Montecitorio... quando son tutti riuniti..... rei di aver reso questa Italia ridicola agli occhi del mondo e impossibile da viverci.
Il blocco dei Tir e' sacrosanto... ieri l'altro ve lo avevo detto di fare il pieno.... e fare rifornimento di viveri (x anziani e bambini soprattutto) ..... ne vanno di mezzo i prossimi aumenti considerevoli dei beni (tutti) causa costi del trasporto... cosa volete che sia un blocco di una settimana?????
L'importante e' garantire i servizi primari INDISCUTIBILMENTE .... vedi ospedali, ambulanze, centri x anziani, forze di polizia, etc........ allora si avrebbero dei benefici...
Questi professori a governare, ci facciano il piacere......... parlano bene perche' hanno la pancia piena!!!!!!!

Ennesima dimostrazione del paese di banane che siamo....invece che andare fuori da montecitorio a far tremare le mura (e le chiappe dei politici) dei palazzi, si sta creando disagi (che colpiranno esclusivamente le tasche di tutti noi) solo ai normali cittadini,,,,insomma il cane che si morde la coda.

Sono rientrato appena adesso dal lavoro.... sulla tangenziale di Bari è assurdo..... poi dopo le 18,00 assalto a tutti i distributori di benzina, con molti già chiusi per carburante esaurito....... ma è possibile accettare tanto???? rispetto chi protesta per ragioni giuste, potrebbero anche andare nei posti di comando, ma mettere tutta la popolazione in difficoltà non mi sembra un buon segno.
Spero che si trovi presto una soluzione per i lavoratori e per tutti...
Cordialità

Attenti sta prendendo piede una rivoluzione se questo governo non cambia.....

Appunto... e' tanto che temo cio'......
Non hanno fatto abbastanza per la gente.... per ognuno di noi..... solo per i soliti della casta, a cospetto di chi porta la fascina in cascina.... adesso la gente e' stanca... e si sta' rivoltando contro....

Ennesima dimostrazione del paese di banane che siamo....invece che andare fuori da montecitorio a far tremare le mura (e le chiappe dei politici) dei palazzi, si sta creando disagi (che colpiranno esclusivamente le tasche di tutti noi) solo ai normali cittadini,,,,insomma il cane che si morde la coda.

Ma stai scherzando? E' giustissimo che si faccia cosi! dovrebbe essere ancora piu' pesante, in Italia o fai in questi modi o non ti guarda nessuno!
Hanno adottato il modello Francia di 5 anni fà.
Il bello è che il governo non sembra tanto preoccupato , anzi.....

l bello è che il governo non sembra tanto preoccupato , anzi.....
aspetta... mica ancora gli hanno accerchiati...
Se continuano a non ascoltare la gente.... saranno veramnte giorni tristi.....
Hanno portato alla rovina un paese fatto di persone ....NON DI OGGETTI CON CUI FARE I BALOCCHI
Spero solo che siano proteste civili....questo si....assolutamente....

Tantissimi anni fa' .... ero piccolo... ricordo ancora di uno scipero in Francia perche' aumentarono il pane in modo considerevole......non so' per quanti giorni.... ne parlarono per molto tempo sui tg dell'epoca (rai 1-2-3)....
Bloccarono la FRancia intera.... mi e' rimasto impresso.
Avremo noi gli attributi per fermare questo scempio....senza degenerare?
Avremo la forza di resistere 15 gg di assedio civile a Roma per dimostrare loro che abbiamo il diritto di vivere...e che a noi
DELL'EURO. DELLA KULONA E DI NAPOLEONE, COME DELLA POLITICA ITALIANA NON CE NE FREGA PROPRIO UN C...O?????
OPPURE L'ITALIA TROVA SOLO L'ORGOGLIO QUANDO SI VINCE IL MONDIALE DI CALCIO......!!!!!
Scioperare e' lecito, dimostrare che dobbiamo tira fuori le palle come in questo caso, e' un'altra cosa....
Forse non si e' ancora capito che qui ci stiamo giocando il presente, il prossimo futuro e soprattutto la dignita' di una vita decente per i ns. figli e nipoti.....
E' finita anche la seconda repubblica e pure la terza.....
Ora ci vogliono cose semplici e concrete per le persone...

Ma stai scherzando? E' giustissimo che si faccia cosi! dovrebbe essere ancora piu' pesante, in Italia o fai in questi modi o non ti guarda nessuno!
Hanno adottato il modello Francia di 5 anni fà.

Io da un lato condivido la protesta per quanto la cosa crei disagi per tutti visto che confermo anch'io (anche se walker960walker ha già riferito per la mia zona in quanto conterranei) la situazione di disagio....però dall'altro la penso anch'io come Diego per certi versi. Dici bene Rudi: protesta pesante sì, però a mio parere dovrebbe riguardare più Roma e soprattutto Palazzo Montecitorio e Palazzo Madama. Perché invece non si organizza una protesta A LIVELLO NAZIONALE di fronte le sedi delle 2 Camere e mettere "sotto assedio" Roma e mantenendoci sul civile finché possiamo (l'unica per me per farci ascoltare subito subito era riempire di piombo queste sedi...) protestare contro questi "signori" visto che comunque la protesta riguarda principalmente loro e il loro modo di operare? Quello che dice Diego anche secondo me non è così sbagliato: così si mette in ginocchio più il cittadino normale più di quanto lo è al momento che il politico di turno. Dovrebbe essere insomma una protesta mirata contro questo governo di ****, non generalizzata. E ormai credo che le proteste civili abbiano fatto il loro tempo...

Io da un lato condivido la protesta per quanto la cosa crei disagi per tutti visto che confermo anch'io (anche se walker960walker ha già riferito per la mia zona in quanto conterranei) la situazione di disagio....però dall'altro la penso anch'io come Diego per certi versi. Dici bene Rudi: protesta pesante sì, però a mio parere dovrebbe riguardare più Roma e soprattutto Palazzo Montecitorio e Palazzo Madama. Perché invece non si organizza una protesta A LIVELLO NAZIONALE di fronte le sedi delle 2 Camere e mettere "sotto assedio" Roma e mantenendoci sul civile finché possiamo (l'unica per me per farci ascoltare subito subito era riempire di piombo queste sedi...) protestare contro questi "signori" visto che comunque la protesta riguarda principalmente loro e il loro modo di operare? Quello che dice Diego anche secondo me non è così sbagliato: così si mette in ginocchio più il cittadino normale più di quanto lo è al momento che il politico di turno. Dovrebbe essere insomma una protesta mirata contro questo governo di ****, non generalizzata. E ormai credo che le proteste civili abbiano fatto il loro tempo...

------------------------------------------------------------
L'infezione, parte dall'esterno, per poi ragiungere le zone interne e centrali.:cool:

E' proprio quello che intendevo....pensi che al politico italione interessi qualcosa dei blocchi? questi vanno a toccare in modo pesante solo il normale cittadino.....i privilegi della casta continueranno a rimaneri intatti, blocco o non blocco.

E' proprio quello che intendevo....pensi che al politico italione interessi qualcosa dei blocchi? questi vanno a toccare in modo pesante solo il normale cittadino.....i privilegi della casta continueranno a rimaneri intatti, blocco o non blocco.

i privilegi della casta andranno a decadere quando nessuno votera' piu' nessuno. e' l'unica arma pacifica che abbiamo...meditiamo..

Francesco

Finché la protesta è "gestita" da gentaglia che taglia le gomme o picchia chi non vuole aderire alla protesta per 1000 motivi validi non è credibile ai miei occhi , certo che le ragioni per protestare sono ultranote a tutti noi e anche chi non può scioperare per il lavoro che svolge è più che solidale con la protesta svolta LEGALMENTE !

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto