Lo scemo di turno.. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Lo scemo di turno..

piego ha scritto:
......Io odio i cinghialari non perchè non mi piace quel tipo di caccia, ma solo perchè continuano a fare i fuorilegge serenamente e con spavalderia senza che nessuno controlli...

Concordo in pieno e purtroppo sono e saranno sempre di più loro a controllare e gestire anche la nostra caccia.....questione di voti.... [censored.gif]

ZICCHIO71 ha scritto:
piego ha scritto:
......Io odio i cinghialari non perchè non mi piace quel tipo di caccia, ma solo perchè continuano a fare i fuorilegge serenamente e con spavalderia senza che nessuno controlli...

Concordo in pieno e purtroppo sono e saranno sempre di più loro a controllare e gestire anche la nostra caccia.....questione di voti.... [censored.gif]

Bravo!!

Piego ha detto:......Io odio i cinghialari non perchè non mi piace quel tipo di caccia, ma solo perchè continuano a fare i fuorilegge serenamente e con spavalderia senza che nessuno controlli...

Concordo in pieno e purtroppo sono e saranno sempre di più loro a controllare e gestire anche la nostra caccia.....questione di voti.... Bravi, non si può contraddire così la legge venatoria

In poche parole serve educazione e buon senso, queste cose mancano effettivamente a moltissime persone, se poi una di queste ha in mano un fucile la figura ce la fa tutta la categoria....
è un po la stessa storia delle tifoserie di calcio....
Ciao!

Concordo pienamente...
Anche domenica scorsa ero fuori con il falco ed arriva una squadra di segugisti che inizia a cacciare proprio dove sono io...mi sono inca..ato come una bestia e mi hanno risposto "e vabbe con il falco non vai mica alla lepre"..ma che cavolo te ne frega a te a cosa vado...che poi se trovo la lepre la faccio anche con il falco...gli ho rotto le palle fino a che non se ne sono andati.Quello che da fastidio è che non rispettano nessuno,ti passano davanti e cacciano dove sei tu come se niente fosse!!!

per la pre-apertura di due anni fa ho visto sparare dall'APPOSTAMENTO all'unico branchetto di starne riuscito a formarsi nel mio comune a fermo in terra!!!!! Non ho finito la giornata, me ne sono andato a casa!!!!

HI HI HI leggendo questo Post mi rendo conto che ogniuno tira l' acqua al suo mulino,al tordaiolo da noia il cinghialaro,al lodolaio da noia il lepraiolo,al cinghialaio da noia il beccaciaio,al beccaciao da noia il capannista, PROPOSTA:
una giornata a settimana x ogni tipo di caccia,forse riusciremo ad andare d'accordo! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] O....... forse siamo in troppi ed il territorio e selvaggina sempre meno?

grillaia ha scritto:
HI HI HI leggendo questo Post mi rendo conto che ogniuno tira l' acqua al suo mulino,al tordaiolo da noia il cinghialaro,al lodolaio da noia il lepraiolo,al cinghialaio da noia il beccaciaio,al beccaciao da noia il capannista, PROPOSTA:
una giornata a settimana x ogni tipo di caccia,forse riusciremo ad andare d'accordo! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] O....... forse siamo in troppi ed il territorio e selvaggina sempre meno?

Danilo ti vedo in forma......
Spari str...ate a destra e manca su tutto il forum.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

grillaia ha scritto:
Occhio, queste tue provocazioni gratuite ti sono già costate un Ban dal forum.
Sai benissimo che se sbagli ancora vieni radiato in via definitiva!

Sai, ci sono tanti altri altri forum di caccia........magari sono anche migliori di questo, e da come ti esprimi mi sembra che tu non abbia a molto a cuore la tua permanenza qui tra noi! :wink:

franz85 ha scritto:
grillaia ha scritto:
Occhio, queste tue provocazioni gratuite ti sono già costate un Ban dal forum.
Sai benissimo che se sbagli ancora vieni radiato in via definitiva!

Sai, ci sono tanti altri altri forum di caccia........magari sono anche migliori di questo, e da come ti esprimi mi sembra che tu non abbia a molto a cuore la tua permanenza qui tra noi! :wink:
Quale provocazione? non mi sembra affato di aver provocato nessuno,ho fatto solo una costatazione leggendo nel post.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto