G
Guest
Re: L'indegno sciopero della casta dei calciatori
mi domando come si fa ad andare a vedere il calcio....a mazzate li prenderei.
mi domando come si fa ad andare a vedere il calcio....a mazzate li prenderei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]papararo ha scritto:scusate ,,ma se faceste come me ..che non 'cago' il calcio il problema non esisterebbe.la colpa non mica loro,ma di chi gli porta soldi. se vogliamo parlare di 'sport' retribuiti ,ormai tutti, quanto dovrebbe guadagnare un ciclista?
pap
dovremmo fare lo stesso x la caccia non rinnovare almeno x 1 anno poi vedi se scendono ai nostri patti ste merdine ........1948ful ha scritto:
fra84 ha scritto:cmq ragazzi non date colpa ai calciatori..il grosso casino lo stanno facendo i dirigenti capeggiati da galliani....vedrete che riusciranno a fare il campionato europeo...con milan inter juve che si spartiranno e già lo fanno tutti gli introiti....hanno fatto tutto questo ed hanno fatto passare i calciatori per viziati......Dietro lo sciopero c'è qualcosa di più importante...ovvero le scuadre più importanti... La tassa di solidarietà mi pare pretestuosa visto che ancora la tassa non c'è. Per l'art 7 devo dire che le rose ampie le hanno volute le società vedi anche gli allenatori che vogliono 2 giocatori per ruolo . secondo me tutto questo è stato fatto ad hoc per tagliare fuori gli attuali vertici di lega