libro addestramento cane da ferma (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
F
Autore

franco3

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
1
Ciao a tutti, sto iniziando ad addestrare la mia piccola bretoncina di 7 mesi, ci sono molte notizie sul forum e anche qualche bravo cinofilo che mi da consigli, ho anche scaricato qualche video sull'argomento. Correi come mia consuetudine recuperare altre notizie ed avevo pensato al libro editoriale olimpia si come addestrare il cane da frema.
Voi dite che possa darmi notizie utili osoendo solo i soldi? Ovviamente non voglio creare problemi alleditore . Voglio solo pareri personali
Grazie
FRANCO

Re: libro addestramento cane da ferma

Per me "addestramento del cane da ferma" di Felice Delfino è la mia bibbia insieme a" quarantanni d'addestramento" di Puttini .Poi quache consiglio valido chiedi a siska,in bocca a il lupo! :wink:

baroncini ha scritto:
Per me "addestramento del cane da ferma" di Felice Delfino è la mia bibbia insieme a" quarantanni d'addestramento" di Puttini .Poi quache consiglio valido chiedi a siska,in bocca a il lupo! :wink:

Barone vedi che ho imparato bene.... :wink: :wink: :wink: :wink:

a me è stato regalato..............ma credo che non si dovrebbero avere problemi nel reperirlo in libbreria...... :wink:

Decisamente; "Qurant'anni di addestramento" di Gianni Puttini ti da diverse opzioni in base al temperamento del cane e ti offre risvolti pratici di facile apprendimento. Ciao.

Franco il libro se vuoi compratelo però l'esperienza personale è il migliore libro.
p.s. siska ha fatto un buon lavoro su come dressare il cane

franco3 ha scritto:
Ciao a tutti, sto iniziando ad addestrare la mia piccola bretoncina di 7 mesi, ci sono molte notizie sul forum e anche qualche bravo cinofilo che mi da consigli, ho anche scaricato qualche video sull'argomento. Correi come mia consuetudine recuperare altre notizie ed avevo pensato al libro editoriale olimpia si come addestrare il cane da frema.
Voi dite che possa darmi notizie utili osoendo solo i soldi? Ovviamente non voglio creare problemi alleditore . Voglio solo pareri personali
Grazie
FRANCO
non preoccuparti non spendi assolutamente soldi, e ricordati che la RELIGIONE non ha prezzo! :wink:

sparviero ha scritto:
franco3 ha scritto:
Grazie
FRANCO
non preoccuparti non spendi assolutamente soldi, e ricordati che la RELIGIONE non ha prezzo! :wink:

Quoto al 100x100, poi mettici tanta passione e tanto affetto per il cane e vedraI!!!!!

baroncini ha scritto:

non c'è da aggiungere altro sull'argomento :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
quoto al 100000%

Sicuramente "Qurant'anni di addestramento" di Gianni Puttini. Io l'avrò letto non meno di dieci volte. :lol: :lol: :lol:
Poi molti consigli pratici e utili li ho trovati anche nel libro di Zurlini sul Pointer.

uncacciatore ha scritto:
Sicuramente "Qurant'anni di addestramento" di Gianni Puttini. Io l'avrò letto non meno di dieci volte. :lol: :lol: :lol:
Poi molti consigli pratici e utili li ho trovati anche nel libro di Zurlini sul Pointer.

ciao , sai indicarmi la casa editrice che lo stampa, ti ringrazio [lol.gif] [lol.gif]

Il pointer
Specifiche dell'oggetto - Libri Romanzi, Narrativa
Autore: Zurlini Franco
Casa editrice: Sonzogno
Anno di pubblicazione: 1991
Formato: Copertina rigida
Genere: Animali domestici
Cani

Io hò addestramento del cane da ferma di delfino è interessante :wink: ma il mio cane piu che un cane è un asino, si rifiuta sempre di leggerlo... :D :D :D

valezano1 ha scritto:
Io hò addestramento del cane da ferma di delfino è interessante :wink: ma il mio cane piu che un cane è un asino, si rifiuta sempre di leggerlo... :D :D :D
.

è un grande libro vale, la bibbia come dice baroncini, ma sono curioso di leggere anche Puttini.grazie salvatore :wink:

io sono 6 mesi che lo cerco, fuori produzione!
ho avuto la fortuna di trovare "quarantanni di addestramento" di puttini,
e' geniale

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto